Ternana, Mattia Aramu: "Rimettermi in gioco per puntare in alto"
Ha fatto il suo debutto con la maglia della Ternana nel finale di gara di Pontedera. L'esterno offensivo Mattia Aramu interviene nella sala stampa del Liberati in compagnia del Direttore dell'area tecnica Diego Foresti. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la presentazione del calciatore ingaggiato nel corso della sessione invernale di mercato. Appuntamento a partire dalle 12. Sono presenti Francesco Tonel (Tp Power), il Direttore dell'area tecnica Diego Foresti ed il calciatore Mattia Aramu.
Il Direttore Diego Foresti: "Presentiamo un giocatore importante come Mattia Aramu. Siamo felice che abbia accettato di venire a Terni raccogliendo una sfida importante". Parola al calciatore Mattia Aramu: "Vivo di feeling, di sfide. Ho incontrato il Direttore Foresti a Milano. Una sfida molto importante. La ragione principale di accettare alla Ternana. E' ovvio che un calciatore si pone degli obiettivi. Ho avuto degli alti e bassi in carriera. Puntare in alto è l'obiettivo. Ci vorrà del tempo ma con l'aiuto di tutti mi sto rimettendo in forma e sono sicuro che potremo fare bene".
Il ruolo di mister Zanetti: "Gli devo tanto e lo ringrazierò sempre. A trent'anni non avere obiettivi e come se non mi sentissi vivo. L'obiettivo è di migliorarsi e rimettersi in gioco per puntare in alto". Le tempistiche per entrare in condizione: “Mi sto allenando per arrivare al top. Importante è dare continuità di lavoro”. La scelta di scendere di categoria: “Avevo qualcosa in ballo con formazioni di categoria superiore. Non si sono concretizzate. La squadra è molto coesa ed affiatata per un unico obiettivo. L’importante è lavorare e riprenderci sul campo i punti persi”. Il ritorno a Pontedera: "Una emozione tornare in campo dopo tanto tempo. Ho cercato di ritrovare distanze, ritmo. Solo con il lavoro riusciremo ad arrivare al top"
Il direttore Diego Foresti: "Diamo importanza all'unica azienda che la Ternana porta sulla maglia. Abbiamo trovato un'intesa importante. Ci sono diversi progetti in atto". Le parole di Francesco Tonel: "La Ternana sta lavorando per valorizzare la partnehership. Siamo entrati con back-sponsor e si è creata una empatia con il direttore. Abbiamo inteso rinnovare l'impegno per il prossimo anno"
