Ternana Women-Genoa 3-1, la sfida salvezza viene vinta dalle rossoverdi
TERNANA WOMEN-GENOA 3-1
TERNANA WOMEN (4-3-3): Schroffeneger; Martins, Pacioni, Massimino, Peruzzo; Pastrenge (10’ st Petrara), Ciccotti, Regazzoli (19’ st Di Giammarino); Gomes, Pellegrino Cimò, Pirone. A disp: Ciccioli, Ghioc, Breitner, Corrado, Erzen, Labate, Lazaro, Porcarelli, Ripamonti, Vigliucci. All: Ardizzone.
GENOA (4-4-4): Forcinella; Di Criscio, Lipman, Vigliucci, Mele (1’ st Curraj); Ferrara (37’ st Monterubbiano), Hilaj, Cinotti (24’ st Giacobbo); Acuti (24’ st Sondengaard), Georgsdottir (37’ st Bargi), Bahr. A disp: Abate, Bettalli, Cuschieri, Giles, Korenciova, Lucafo, Massa. All: De La Fuente.
ARBITRO: Mattia Ubaldi di Roma 1
RETI: 10’pt Bahr, 28’pt e 39'pt Pirone, 15’ st Massimino
Importante vittoria per la Ternana Women. La squadra di Ardizzone batte il Genoa per 3-1, sfida caratterizzata da tutte reti su palla inattiva. Il match si sblocca al 9' quando Bahr sfrutta una punizione calciata da Ferrara per battere il portiere rossoverde con un tocco sottomisura. La replica delle padrone di casa arriva al 20' grazie a Pirone che colpisce con precisione, sul primo palo, sfruttando una traiettoria su calcio d'angolo. Nella riprese le rossoverdi completano il sorpasso al 15' grazie a Massimino: su corner svetta più in alto di tutte e mette a segno il raddoppio. Il sigillo definitivo è messo a segno a sette minuti dal termine su calcio di rigore. Fallo subito da Pellegrini Cimò e Pirone dagli undici metri fa 3-1.
