Pineto-Ternana, Fabio Liverani: "Mai avuto dubbi sul rispetto della scadenza federale"

Pineto-Ternana, Fabio Liverani: "Mai avuto dubbi sul rispetto della scadenza federale"

Alla vigilia di Pineto-Ternana (lunedì 16 febbraio ore 20.30) interviene in sala stampa Fabio Liverani. Il tecnico presenta la sfida contro gli abruzzesi, che chiude il trittico di impegni ravvicinati. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l’evento a partire dalle 14 mediante una diretta testuale. Inizia la conferenza stampa di mister Liverani.

Le rassicurazioni sulla scadenza del 16 febbraio: "Una bella notizia anche utile per i ragazzi e tutto l'ambiente. Sinceramente non mi era sfiorato il pensiero di un qualcosa di diverso. Nel momento in cui stiamo lottando su vari fronti tra vicende ed extracampo non ho mai avuto alcun dubbio". Aramu aggregato alla Primavera ed in campo contro il Bari: "Lo abbiamo seguito. Era importante mettere minutaggio. Fa parte del programma fatto insieme al calciatore ed al direttore. Essendo arrivato in un periodo dove giochiamo ogni tre giorni ci sono pochi spazi per gli allenamenti"

La trasferta di Pineto: "Hanno riposato e sono riusciti ad allenarsi durante la settimana. Una squadra preparata ed allenata bene. Gioca in casa. Dobbiamo continuità alla partita di Ravenna. Non dobbiamo essere una compagine altalenante. L’obiettivo è accorciare rispetto agli avversari che ci precedono. Non hanno tante pressioni e le insidie sono molteplici. La continuità passa dall’attenzione e dalla concentrazione. Dobbiamo immediatamente adattarci al campo ed alla tipologia di partita”

“Il mercato di gennaio serve per coprire delle lacune oppure per alzare il livello di competitività. I giocatori nuovi ci possono dare una mano ma non sono arrivati per risolvere i problemi della Ternana. L'unico assente è Capuano. Tre-quattro ragazzi hanno degli acciacchi. Domani faremo l'ultima rifinitura per valutare. Il gruppo è sano e maturo. Anche nelle difficoltà lo hanno sempre dimostrato".

fine conferenza stampa

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by