Pineto-Ternana, snodo cruciale del campionato: la caccia al miglior posizionamento
Uno snodo cruciale per il campionato di Pineto-Ternana. La sconfitta della Juventus Under 23 sul campo del Ravenna segna definitivamente il divario tra le prime tre e le restanti contendenti. Undici i punti che separano l’Ascoli dai giovani bianconeri, a seguito dell’affermazione esterna dei marchigiani sul campo del Bra. Appare dunque fondamentale la sfida del ‘Pavone-Mariani’ nella serata di lunedì 16 febbraio.
I ragazzi di Tisci hanno osservato il turno di riposo e si presentano con l’obiettivo di riscattare le ultime due sconfitte consecutive. Una frenata che ha permesso alla Pianese di superare il Pineto e raggiungere la quinta posizione. Dare un volto alla classifica è piuttosto complicato. Il quarto posto è occupato dalla Juventus Under 23 con 39 punti, sei lunghezze avanti alla Ternana. I rossoverdi, però, hanno giocato due gare in meno e sfidano gli abruzzesi, che sono a quota 36.
La caccia al miglior posizionamento parte proprio dalla trasferta del ‘Monday Night’. Lo ha detto mister Liverani: serve continuità di prestazione e risultati. Alla fine si faranno i conti per capire dove riuscirà ad arrivare la squadra rossoverde.
