Narnese-Ellera 0-3, pesante sconfitta interna nello scontro diretto

Narnese-Ellera 0-3, pesante sconfitta interna nello scontro diretto

Una Narnese in grande difficoltà cede nettamente nello scontro diretto casalingo contro l'Ellera ed ora vede veramente gli spettri a livello di classifica. I rossoblù sono in piena zona play out e dopo la sosta lo scontro diretto a Spoleto assume una rilevanza fondamentale per la stagione.

Il racconto del match

Dopo qualche minuti di equilibrio come spesso accade sono le palle inattive a sbloccare i match ed al 12’ su punizione di Salvucci è il terzino Sorbelli, tutto solo sul secondo palo, a schiacciare di testa in rete il vantaggio ospite. I rossoblù reagiscono subito ed al 20’ un assolo di Principi vede il destro del numero dieci stamparsi sulla traversa interna con la sfera che non entra. I padroni di casa creano altre due occasioni importanti a ridosso della mezz’ora, ma le conclusioni di Principi prima e Leone poi escono di un nulla. Al 32’ è il palo a negare ancora la rete ai locali su tocco da posizione defilata di Leone e la legge più antica del calcio colpisce puntuale un minuto dopo. Uscita a vuoto di Pitaro che si fa anticipare da Antognoni, la carambola trova pronto Roticiani che incrocia col mancino e trova il 2 a 0. Segoloni para alla grande su Leonardi e Mora salvando i biancocelesti ed ancora al 43’ la Narnese fa acqua dietro: buco clamoroso di Pinsaglia e Antognoni solo davanti al portiere realizza lo 0 a 3. La ripresa si apre con il rigore per la Narnese parato da Segoloni al 5’ a Principi e questo episodio manda in ghiaccio la contesa ed il morale dei rossoblù.

Il tabellino

NARNESE (4-3-3): Pitaro; Fontana, Pinsaglia, Rossi E. (26’st Manni), Mora; Petrini (14’st Brasili), Leonardi, Colangelo; Perugini (29’st Pjetri), Principi, Leone

A disposizione: Bracaj, Persici, Martini, Aldrovandi, Perotti, Rossi L.

Allenatore: Marino Defendi

ELLERA (4-3-3): Segoloni; Sorbelli, Vescovi, Polidori, Convito; Paradisi, Mennini, Roticiani (17’st Sebben); Massetti (9’st Spippoli), Antognoni, Salvucci (22’st Vinciarelli)

A disposizione: Beccari, Mottola, Morlunghi, Bertini, Mariotti, Sisani

Allenatore: Luca Grilli

Arbitro: Ruggiero Alessi di Palermo

Reti: 12’pt Sorbelli (E), 33’pt Roticiani (E), 43’pt Antognoni (E)

Note: spettatori presenti 300 circa. Al 5’st Segoloni (E) para un rigore a Principi (N). Ammoniti Petrini (N), Leonardi (N), Pinsaglia (N), Paradisi (E), Manni (N)

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by