Ternana-Gubbio, probabili formazioni: dubbio sulla mediana

Ternana-Gubbio, probabili formazioni: dubbio sulla mediana

Le formazioni di Ternana-Gubbio si affrontano nel posticipo del Liberati (ore 20.30). I rossoverdi arrivano alla sfida dopo aver vinto quattro delle ultime cinque partite. Infortunati Maestrelli, Capuano e Pettinari mentre Vallocchia è squalificato. Al posto del centrocampista ballottaggio tra Garetto e McJannet. Dubbio anche sulla trequarti tra Panico e Orellana.

I rossoblù attraversando un ottimo periodo, dopo aver raccolto venti punti nelle ultime dieci gare. Mister Di Carlo rinuncia al solo Zallu mentre La Mantia torna a disposizione. Il centravanti partirà dalla panchina. A comporre la coppia offensiva Ghirardello e Minta, che all’andata aveva messo in grande difficoltà la retroguardia rossoverde.

TERNANA (3-4-1-2) D'Alterio, Donati, Kurti, Martella, Kerrigan, Garetto, Majer, Ndrecka, Orellana, Ferrante, Dubickas

GUBBIO (3-5-2) Krapikas, Bruscagin, Signorini, Di Bitonto, Podda, Saber, Carraro, Varone, Murru, Ghirardello, Minta

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by