TERNANA CALCIO Vittoria straripante delle Fere contro la Salernitana e ottima prestazione per tutti i rossoverdi scesi in campo oggi pomeriggio al Liberati. A seguire le pagelle.
MAZZONI 6,5 Pochi interventi, ma risolutivi per il numero uno rossoverde, che anche oggi sfodera una buonissima prestazione.
ZANON 6,5 Pochi fronzoli, ma molta concretezza sulla sua fascia di competenza.
GONZALEZ 7,5 Gladiatore e vero leader di tutto il pacchetto arretrato. Sopratutto fino a quando la Salernitana resta in partita, è autore di 3-4 interventi determinanti in fase difensiva.
MECCARIELLO 7 Ormai una certezza in coppia con Gonzalez, ha il merito di realizzare il gol del 3-0, che di fatto chiude la partita nel primo tempo.
VITALE 6,5 Anche lui, come Zanon, non disputa una partita in cui si fa notare molto, ma nel complesso svolge al meglio il suo lavoro.
COPPOLA 6,5 La sua condizione sembra sia costantemente in crescendo. Oggi corre moltissimo ed ha anche qualche buona intuizione con il pallone tra i piedi.
BUSELLATO 6,5 Non solo verve agonistica, ma anche buona qualità nelle giocate. Esce stremato per far posto a Signorelli.
Dal 28' s.t. SIGNORELLI S.V.
JANSE 6,5 Molto dinamico e molto propositivo anche in fase offensiva. Peccato che fare il gol non sia propriamente il suo mestiere, altrimenti avrebbe potuto finalizzare meglio due ghiotte occasioni.
Dal 21' s.t. BELLONI S.V.
FALLETTI 7 Il gol, ma sopratutto l'assist per il 2-0 di Ceravolo, con cui si intende a meraviglia.
FURLAN 7 La sblocca con un bel gol e disputa una partita su alti livelli per tutti i 90'
CERAVOLO 7 Pronti-via mette subito in seria difficoltà la difesa dei granata con un tiro ben parato dal portiere ospite e con un paio di incursioni, che forse sarebbero potute valere il calcio di rigore. Poco male per lui, perché nell'occasione successiva realizza il gol del 2-o. Indispensabile per gli schemi di Breda.
Dal 33' s.t. GONDO S.V.
BREDA 7 Mette in campo una squadra votata all'attacco, concreta in avanti e attenta in difesa. Avanti così.
