Ternana, la cooperativa rossoverde del gol

Ternana, la cooperativa rossoverde del gol

E' una Ternana che segna molto quella protagonista nel girone B della Lega Pro. I rossoverdi con 27 reti realizzate sono il secondo migliore attacco del campionato, alle spalle del Pordenone che ha segnato un gol in più. Va ricordato come le Fere siano però indietro di una gara giocata, in attesa di recuperare il match con la Sambenedettese. Ad essere curiosa è però la scomposizione delle marcature fin qui trovate da Defendi e compagni.

LE PAROLE DI POBEGA DOPO IL GOL AL TERAMO

Ternana, solo tre giocatori attendono l'esordio in rossoverde

Ternana, tanti giocatori rossoverdi sono andati in rete

Le 27 reti segnate finora dalla Ternana nel girone B di Lega Pro vanno suddivise tra ben undici giocatori. Il gol della vittoria segnato contro il Teramo da Tommaso Pobega infatti ha aggiunto il centrocampista alla lunga lista di marcatori stagionali. Eccoli tutti nello specifico divisi per reparto:

  • Cinque attaccanti: guida la classifica generale dei marcatori rossoverdi Marilungo con 7 gol. Insieme a lui nel reparto avanzato vanno segnalate le 4 reti a testa per Bifulco e Frediani e le 2 di Nicastro e Vantaggiato.
  • Tre centrocampisti: nella mediana è Defendi con due marcature a prendersi la scena. Una gioia personale invece è arrivata per Salzano e Pobega.
  • Tre difensori: anche il pacchetto arretrato sta aiutando dal punto di vista realizzativo. Hristov, Lopez e Diakitè hanno infatti timbrato il cartellino in una circostanza.

Ternana, i rossoverdi ancora in attesa del gol

C'è qualcuno in casa Ternana che è ancora in attesa della prima rete stagionale, soprattutto tra gli attaccanti ed i centrocampisti con doti offensive. Su tutti vengono in mente Furlan e Butic. Mentre il primo ha il rammarico per il rigore fallito contro il Rimini e per il gol fantasma con il Vicenza, il secondo deve fare i conti con un minutaggio abbastanza scarno. La speranza del popolo rossoverde è quella di vedere presto anche i loro due nomi tra i marcatori delle Fere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by