OLYMPIA THYRUS-CAMPITELLO Due giorni all'atteso derby ossia il big match della seconda giornata del campionato di Promozione Girone B. L’attaccante Eros Sciaboletta dopo aver scontato la squalifica si candida a recitare un ruolo da protagonista nella sfida di domenica contro i rossoblu raccontandosi al taccuino di www.calcioternano.it
CARATTERISTICHE TECNICHE “Con le giuste proporzioni posso giocare sia da prima punta, facendo reparto da solo come spesso accade, che con un compagno di reparto a sostegno. Inoltre calcio indifferentemente con ambo i piedi e posso sfruttare discrete doti di opportunismo, il calciatore a cui mi ispiro? Diego Milito da cui tutti dovrebbero prendere esempio”
STAGIONE MIGLIORE “La più bella senza ombra di dubbio è stata la scorsa (in forza all’Olympia Thyrus ndr) dove ho realizzato 23 gol di questi alcuni veramente belli, di tutti scelgo il secondo dei tre realizzati alla Nuova Gualdo Bastardo ovvero un cucchiaio da posizione defilata”
OBIETTIVI PER IL TORNEO “Puntiamo senza nasconderci a fare meglio dello scorso anno, ciò vuol dire il raggiungimento dei play off buttando un occhio alla vittoria del campionato. Siamo un gruppo ormai rodato rinforzato da giovani bravi ed inoltre il nostro mister Felli è preparatissimo e merita un grande risultato”
SUL DERBY CONTRO IL CAMPITELLO “Sarà una battaglia perché loro hanno una grandissima squadra ma noi non siamo assolutamente da meno”
