Terni Est, Thomas Donati: "Il nostro segreto? Umiltà e unione!"

1^ CATEGORIA GIRONE C Il Terni Est di mister Filippo Bordoni in questa nuova avventura di Prima categoria è partito benissimo. Due gare e sei punti incamerati dai biancocelesti, al taccuino di www.calcioternano.it, il bomber Thomas Donati ha parlato di questo avvio sprint.

" Siamo convinti di poter far bene in questa stagione - dichiara Donati -  perché la squadra è formata da ragazzi seri e uniti e come si sa il gruppo in queste categorie è quasi tutto. Umiltà e unione sono il nostro segreto."

Che gruppo siete?

"Molto giovane considerando che i più vecchi siamo io e capitan Locci. La società e mister Bordoni hanno avuto il merito di mantenere più o meno l'organico dell'anno precedente, già molto valido e competitivo, al quale sono stati inseriti ragazzi giovani di buon livello."

La partita di domenica come è stata?

"E'  stata una partita molto difficile, il Ciconia è una squadra organizzata esperta molto atletica che è partita forte, aggressiva. La prima mezz'ora ci hanno messo in difficoltà, Chitarrini è stato decisivo in tre interventi fondamentali tra cui il rigore. Poi nel finale di primo tempo e nel secondo siamo riusciti a fare il nostro gioco creando numerose palle gol e rischiando pochissimo. Bravi a portare a casa tre punti importanti."

Prossimo match contro il Montecastello Vibio...

"Per quanto riguarda la squadra avversaria sappiamo poco. È una squadra fisica con qualche elemento di spicco tipo Parsi, Biscarini. Per noi sono tutte partite difficili ma nello stesso tempo tutte alla nostra portata."

Obiettivi stagionali?

"Siamo felici della nostra partenza questo ci permette di lavorare con entusiasmo e con più carica durante la settimana. Siamo sulla strada giusta per raggiungere il nostro primo obiettivo che è la salvezza!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by