Ternana-Avellino 2-2, le interviste ai due tecnici

Al termine di Ternana-Avellino la redazione di www.calcioternano.it ha raccolto le interviste dei due allenatori

Massimo Rastelli (Avellino) “I miei ragazzi hanno giocato una buona partita contro una compagine che sa giocare a calcio ed è in salute. Lo scorso anno dopo quattro risultati utili lasciavamo i punti agli avversari, abbiamo sovvertito anche questo trend. Temevamo la partita, sapevamo che non sarebbe stata facile, un bel match disputato da ambo le compagini.” Castaldo? “E’ come il vino più invecchia più è buono, il gol che ha fatto oggi è da cineteca” Dopo il triplice fischio “C’erano vecchie ruggini tra Fabio (Pisacane ndr) e Brignoli, peccato perché ha preso un’ammonizione stupida”

Attilio Tesser (Ternana) "La soddisfazione è parziale perchè la squadra ci ha provato fino in fondo con le occasioni create nel finale da Viola ed Eramo, il rammarico è quello di essere andati avanti due volte: il risultato dovevi portarlo a casa. Inoltre nei primi 25 minuti abbiamo fatto fatica e  preso due gol su due situazioni da fermo, peccato. Ai ragazzi però faccio i complimenti per la prestazione offerta. Ora dobbiamo tornare a vincere già dalla prossima partita contro l'Entella""

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by