Amc98, Luca Fausti: "La mia tripletta? La dedico alla squadra!"

PROMOZIONE GIRONE B Segare una tripletta è raro nei campi di calcio ma quando ci riesci la gioia è incommensurabile. Al taccuino di www.calcioternano.it, Luca Fausti dell'Amc98, ci ha raccontato la sua straordinaria domenica tra gol segnati e primato in graduatoria per la sua squadra.

Che gioia è stata aver segnato tre gol?

"Sicuramente una grandissima gioia. Non è mai facile segnare un gol figuriamoci farne tre in una sola partita e per questo sono molto contento ma ovviamente il merito è di tutta la squadra!"

Con la bella vittoria contro il Petrignano balzate in testa alla classifica. Che aria tira nello spogliatoio?

"E' stata una grande partita, specialmente nel primo tempo perché non abbiamo rischiato nulla. Nella ripresa, pur non brillando, abbiamo mantenuto il risultato con tranquillità; l'unica nota negativa aver subito troppe ammonizioni e questo ci costringerà ad affrontare la prossima gara con diversi squalificati. Fa piacere essere primi ma non guardiamo la classifica anche perché siamo consapevoli che ci sono squadre più attrezzate. Noi andiamo avanti partita per partita giocando per vincere. Dentro lo spogliatoio c'è grande entusiasmo siamo un bel gruppo sia dentro che fuori dal campo, credo che questo sia uno dei fattori positivi di questo avvio di torneo."

A chi vuoi dedicare questa tripletta?

"La dedica di questi tre gol è obbligata e voluta va ai miei compagni perché il merito è di tutti, sopratutto del mister Posanzini che mi sta dando la possibilità di giocare e ci prepara alla grande prima di ogni partita."

300x250-ristorante-san-faustino

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by