COPPA ITALIA PROMOZIONE TRASIMENO-OLYMPIA THYRUS 1-0
TRASIMENO: Leoni, Consoli, Nuccioli, Giorgini, Botticelli, Carini, (37’ st F. Baldoni), Giardino, Ricci, Cini, Aliotta, Ballerini. Allenatore Verino Baldoni.
OLYMPIA THYRUS: Quaranta, Pernazza, Francioli, Giordano, Shahini (34’ st De Angelis), Chierchia, Berretta, Bartoli, Sciaboletta, Virgilio (44’ pt Mansueti), Agostini. Allenatore Velio De Santis.
Arbitro Fiorucci di Gubbio (Spena e Pasciuti di Perugia)
Reti 36’ st Giardino
Sconfitta di misura per l’Olympia Thyrus, maturata nella semifinale di andata di Coppa Italia Promozione contro la capolista del girone settentrionale Trasimeno. La partita si è giocata su campo pesante, a causa delle cattive condizioni atmosferiche, che non ha favorito il bel gioco. Quasi allo scadere del primo tempo, si è infortunato Virgilio, il quale è stato costretto ad abbandonare la partita. Gli ospiti, nonostante l’handicap, non hanno abbassato la guardia e si sono resi pericolosi soprattutto con Mansueti, che si è visto respingere al 25’ il pallone proprio sulla linea e al 33’ allorquando l’arbitro ha annullato allo stesso giocatore un gol per presunto fuorigioco. I padroni di casa sono passati in vantaggio tre minuti dopo con Giardino che ha raccolto un suggerimento da calcio d’angolo. La partita di ritorno si giocherà al Laureti il 26 novembre.







