12:52 E' TERMINATA LA CONFERENZA STAMPA DI ATTILIO TESSER
12:51 "Ora la cosa più importante è pensare al campo, belli o brutti dobbiamo fare punti domani pomeriggio, da lunedì penseremo al derby"
12:41 "Il mio rimpianto più grande fin qui è non essere riusciti a conquistare quei punti in casa che meritavamo dopo aver creato tante occasioni"
12:38 "Il derby è una partita che vale tre punti come le altre, ma sotto certi aspetti cento volte di più. Domani però c'è lo Spezia, non dobbiamo pensare al discorso legato alle diffide, massima concentrazione sulla partita con le aquile"
12:33 "Lo Spezia è secondo in classifica, ha conquistato 13 punti nelle ultime cinque gare, sono in ottima condizione, è una squadra ambiziosa da anni"
12:30 "Ci sono dei giocatori che devono rifiatare, uno di questi è Ceravolo"
12:28 "Per entrambi non è tanto il problema di schierarli dall'inizio quanto la tenuta causa questi piccoli problemi avvertiti"
12:27 Sulla condizione fisica "Gavazzi è al primo allenamento pieno che svolge, Valjent sono due giorni che fa la parte tattica e non le partite per un'infiammazione al ginocchio, Russo non è convocabile, domani vedremo se avrà male. E' dalla partita da Latina che questi ragazzi sono in campo, non c'è mai stato un giorno di riposo. Inoltre la partita di lunedì è stata nervosa con grandissimo dispendio di energie. Oggi l'ho visti meglio e sono sicuro che ci saranno domani le giuste motivazioni"
12:26 "Non è il modulo che conta, ma l'aggressività, l'intensità componenti determinanti. Se stai bene e tieni il campo la differenza la fai"
12:25 "Lo Spezia è forte, fa possesso palla con grandi accelerazioni nella fase offensiva. Se ti metti a specchio loro sono abituati. Rispetto al 3-5-2 il modulo 4-3-1-2 è più aggressivo. Tutto da vedere se poi giocheranno davvero con il sistema di gioco citato per primo"
12:24 è arrivato in sala stampa il tecnico
12:23 sta per iniziare la conferenza stampa di mister Tesser
SERIE B TERNANA E' la vigilia di Ternana-Spezia, match inserito nel programma della quattordicesima giornata di campionato. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza stampa del tecnico Attilio Tesser al termine dell'allenamento di rifinitura
