Ternana-Virtus Lanciano 0-1, mister Tesser in sala stampa

SERIE B Una punizione di Carlo Mammarella al 27' della ripresa permette, piuttosto immeritatamente, alla Virtus Lanciano di sbancare il Libero Liberati. La Ternana recrimina per le due occasioni avute a disposizione da Avenatti e Bojinov e soprattutto per l'ennesimo episodio sfavorevole. Nella fattispecie un penalty apparso evidente non concesso da Pezzuto al 49' per infrazione commessa da Mammarella su Diop. Le parole di mister Attilio Tesser:

ATTILIO TESSER (Ternana) "Non voglio partire dalla fine (riferendosi all'episodio del penalty non concesso). Prima frazione sottotono con poca intensità, velocità messa in campo e merito anche agli avversari i quali hanno coperto bene gli spazi. Malgrado ciò c'è stata la chance di Avenatti. Nella ripresa siamo stati tonici, aggressivi. Il discorso relativo alle palle lunghe era legato all'unico modo possibile di superare la loro linea difensiva. Il loro gol scaturisce da una punizione da trequarti con Vastola in off side, poi attivo o passivo è da valutare.  Il rigore? C'è la mano prima e la trattenuta dopo. Lo ha ammesso anche un calciatore del Lanciano senza fare nomi.  Siamo arrivati alla fine del girone di andata senza aver avuto un penalty a disposizione. Il direttore di gara, il quale aveva arbitrato bene fin li, è al secondo episodio negativo con noi dopo Cittadella. Non mi arrampico sugli specchi ma..."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by