Campitello-Olimpia Collepepe Pantalla 2-0, doppietta Quondam per i play off

CAMPITELLO: Paolucci, Cavalieri, Curri, Ratini (32’ st Donati), Masci, Trippanera (37’ st Brunetti), Rosati (42’ st Annesanti), Federici, Quondam, Manni, Baracchini. A disposizione Pernini, Pagliaroli, Carusone, De Angelis.

Allenatore Marini.

OLIMPIA COLLEPEPE PANTALLA: Todini, Nulli Pero, Ferranti (41’ st Durello), Favaroni, Coletta, Ricciarelli, Rizzoli, Coletti (38’ st Campi), Angeletti, Mengoni (32’ st Cherubini), Zaccheo. A disposizione Marconi, Seccaroni, Gennarucci, Montegiove. Allenatore Mazzuoli.

Arbitro Costantini di Foligno (Silvestri e Crostella di Foligno)

Reti  2’ st Quondam, 20’ st Quondam (rigore).

Ammoniti: Paolucci, Masci, Baracchini, Brunetti, Todini, Coletti.

Grazie ad una doppietta di Quondam, il Campitello supera agevolmente l’Olimpia Collepepe Pantalla, sceso al comunale seguito da un numeroso gruppo di tifosi. Il primo affondo è di Trippanera, mala palla finisce a lato. Crescono gli ospiti, una punizione al 19’ di Favaroni, finisce poco lontano dall’incrocio dei pali, e al 35’ sempre Favaroni impegna il portiere Paolucci che allontana la monaccia con un’uscita provvidenziale di pugno. Sul capovolgimento di fronte, errore della difesa ospite, per poco non ne approfitta Baracchini. Dopo un’opportunità ancora di Favaroni, che dal limite chiama in causa l’estremo difensore rossoblù, al 44’ Quondam s’inserisce tra le maglie della difesa ospite, il tiro è forte, ma poco preciso. Al 2’ del secondo tempo, Quondam sbocca il risultato. Il centravanti salta la difesa, compreso Todini, e con tranquillità segna il gol del vantaggio. Il Campitello preme sull’acceleratore e si fa pericolo con Quondam e Federici. Al 20’ calcio di rigore. Baracchini, come un toro, si avvicina alla porta, Todini, lo stende in area e Costantini, indica il dischetto. Il penalty, calciato da Quondam, è fatto ripetere dall’arbitro, al secondo tentativo il numero nove manda la palla sull’angolo alla sinistra di Todini. Il Campitello controlla la partita, del resto gli ospiti fanno ben poco per portare serie minacce alla porta difesa da Paolucci. Al 40’ ci prova Cherubini, da centro area, il tiro è da dimenticare, al 46’ Curri, da fondo campo, serve Quondam che di testa impegna Todini. Vittoria meritata, tre punti d’oro per la squadra dell’allenatore Marini, che sale in graduatoria per cercare di centrare i posti utili per disputare i play off.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by