Ternana-Brescia 2-1, le interviste ai protagonisti Ceravolo, Avenatti e Falletti

TERNANA SERIE B Arriva la nona vittoria stagionale nel quarto turno di ritorno di Serie B per la Ternana che batte 2 a 1 il Brescia ed allontana i bassifondi della classifica in modo importante. Protagonisti assoluti del successo sono stati Ceravolo, Avenatti e Falletti, tutti e tre intervistati per voi dalla redazione di www.calcioternano.it.

Fabio Ceravolo "Sono stati i due minuti più belli del nostro campionato. Mi riferisco ovviamente ai pochi secondi nel cuore del secondo tempo, nei quali abbiamo ribaltato il punteggio di una sfida davvero molto complicata come lo è stata quella contro il Brescia. Il primo gol di Avenatti ci ha dato una carica incredibile e siamo riusciti ad ottenere un successo importante, nonostante lo sfortunatissimo svantaggio maturato nel primo tempo. Tre vittorie nelle ultime quattro partite disputate rappresentano un bottino di tutto rispetto e ora sotto col Bologna".

Felipe Avenatti "Dedico la mia  settima rete stagionale ai miei amici e soprattutto alla mia ragazza Jessica. L'inizio di gara è stato molto positivo ma poi il gol del Brescia ci ha colto di sorpresa. Nel secondo tempo Falletti con il suo ingresso è riuscito a spaccare il match e sono contento per lui perché se lo merita. Ternana dipendente da me? Non credo proprio, io cerco di dare il massimo ogni volta che scendo in campo ma faccio parte di un gruppo che vanta ottimi valori".

Cesar Falletti "Sono molto felice per questa vittoria e anche per la prestazione personale. Continuiamo così perché possiamo toglierci delle belle soddisfazioni e a Bologna andiamo per fare risultato. Dedico i tre punti alla mia famiglia, al mio amico Fernando e al fratello non di sangue Felipe Avenatti. Sono contentissimo che stia segnando molto".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by