TERNANA-LATINA SERIE B La redazione di www.calcioternano.it ha raccolto le interviste dei protagonisti dalla mixed zone del Libero Liberati:
Lito Fazio: "Purtroppo non abbiamo ripetuto la gara di Bologna e gli errori gravi commessi dalla nostra squadra hanno materializzato la sconfitta che fa male. Il primo gol arriva da una percussione centrale non bloccata dal nostro centrocampo e questa è una situazione di gioco da evitare. Il vantaggio ospite ha cambiato l'inerzia del match. Nel primo tempo noi in difficoltà, nella ripresa siamo partiti meglio poi il rosso di Falletti ci ha tagliato le gambe"
Davide Gavazzi "Ci abbiamo provato fino alla fine ma oggi è mancata la precisione sotto porta. Già dopo lo svantaggio ci siamo riversati in attacco con decisione ma, se nel primo tempo non abbiamo mai sfiorato il gol, ad inizio ripresa alcune nitide occasioni non state sfruttate. Sui tanti cartellini distribuiti dal direttore di gara chiedo scusa per il mio, ma nella foga una protesta ci può stare. Su tutte le altre decisioni dell'arbitro preferisco non giudicare e li rimando alle immagini"
