TERNANA-BARI 2-0 Al termine del match la redazione di www.calcioternano.it ha raccolto le interviste ai protagonisti del match:
Fabio Ceravolo "Condivido la gioia della doppietta con tutti i dieci compagni scesi in campo più chi è subentrato. Sono ovviamente felice per i gol segnati ma mi fa più piacere che hanno fruttato i tre punti. Ringrazio per questo il mister, che ha sempre creduto in me e la squadra senza la quale il mio lavoro sarebbe nullo. Personalmente si tratta dell'undicesimo centro in stagione ma per evitare qualsiasi dubbio in doppia cifra ci sono arrivato comunque"
Martin Valjent "Per la prima volta in stagione sono stato schierato sulla linea mediana del campo e penso di essermela cavata egregiamente. E' questo il mio ruolo più naturale ma per la Ternana gioco dovunque voglia il mister"
Biagio Meccariello "La vittoria mancava ormai da troppi turni e stasera era necessario conquistarla. Di fronte a noi c'era un avversario affamato di punti per la corsa play off e con un pizzico di fortuna siamo stati bravi a non subire gol nel primo tempo per poi colpire nella ripresa"
