1^ Categoria, Fornolese campione ma play-off da decidere

PRIMA CATEGORIA UMBRIA GIRONE C La Fornolese di mister Cavalli si è laureata campione a tre giornate dal termine, quindi in queste gare che mancano gli unici obiettivi sono il centrare la zona promozione. A contendersi questa competizione saranno: Tiber, Real Quadrelli, Real Avigliano, Giove, Trevi, Bacigalupo, Montefranco, Terni Est; nove le squadre in ballo pronte ad acciuffare un sogno chiamato play-off. La redazione di www.calcioternano.it ha voluto dare la parola ai protagonisti di questa avvincente cavalcata:

Manuel Lamperini, Real Quadrelli: "Ormai la Tiber è sicura, noi dobbiamo dare il massimo in questo finale in quanto giocheremo lo scontro diretto in casa all'ultima giornata e per cercare di allungare sulle inseguitrici. Vista la regola dei dieci punti credo che il quarto posto sia l'ultima piazza disponibile per gli spareggi, Real Avigliano e Giove si daranno battaglia fino all'ultima giornata per conquistare tale posizione."

Riccardo Terzino, Real Avigliano: "Guardando la classifica la Tiber sicuramente andrà a fare i play-off. Il Real Quadrelli, calendario alla mano, ha delle partite difficili come l'ultima proprio contro la formazione di mister Luna Nulla. Al quarto posto ci siamo noi, che dovremmo cercare di fare nove punti nelle restanti tre partite, di cui, due in casa. Per quanto riguarda il quinto posto non credo che si possa considerare valido per i play-off perché ci sono molti più di dieci punti di distacco tra seconda e quinta. Io e la mia squadra stiamo preparando bene la partita di domenica che è fondamentale, sarà difficile perché il Cascia si verrà a giocare le ultime possibilità di salvezza. Il nostro obbiettivo come detto è il raggiungimento dei play-off, saranno delle partite secche nel quale può succedere di tutto."

Riccardo Menculini, Giove: "Secondo me la squadra favorita è sicuramente la Tiber che ha dimostrato di voler a tutti i costi raggiungere la promozione disputando un ottimo girone di ritorno. L'unica che potrebbe riuscire ad impensierirla è il Real Quadrelli. Quanto alle altre due formazioni, che andranno ai play-off, nonostante un discreto campionato, credo siano un gradino inferiori ma il calcio ha dimostrato che tutto può accadere."

Michele Isidori, Terni Est: "Credo che gli spareggi play-off alla fine si ristringeranno a Tiber e Real Quadrelli visto anche il margine di punti di distacco che hanno delle inseguitrici. Anche se fino all'ultima possibilità tutte le squadre, dalla Real Avigliano quarta (costretto a non perdere punti per restare entro il limite) fino a noi proveremo a rientrarci in vista anche degli scontri diretti che abbiamo, per noi, non rimane che provarci e sperare."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by