PRIMA CATEGORIA UMBRIA Questi i movimenti fin'ora effettuati dalle società ternane:
ALVIANO (All. Zaganella confermato)
Ripartirà da mister Zaganella il club biancorosso, il Presidente Ceccaccio ha promesso cinque rinforzi di livello ma i nomi sono ancora to-secret. Partiranno invece Ricci e Sangiovanni che hanno deciso di smettere, Rosati per problemi di lavoro mentre il terzino Proteo ritorna per fine prestito all’Amerina.
CICONIA (All. ?)
Francesco Romanini non sarà riconfermato sulla panchina del club orvietano, infatti il tecnico si sta accordando con la Pienese per diventare allenatore di una squadra del settore giovanile.
GIOVE (All. Buzzicotti confermato)
Si parte dalla base che ha ben figurato nel campionato appena trascorso.
JUNIOR CAMPOMAGGIO (All. ?)
Le strade tra il mister della promozione in Prima categoria, Domenico Puccilli, e lo Junior Campomaggio dovrebbero separarsi. Il Direttore generale, Romolo Rossi, è alla ricerca di un suo sostituto. Si sogna bomber Andrea Pasini dell'Arrone.
MACCHIE (All. ?)
Con la retrocessione molti giocatori in prestito ritorneranno alla casa madre, Vincenzo Modica non dovrebbe essere riconfermato mentre spunta con insistenza il nome di Aniello Onorato per la nuova panchina biancoverde.
MONTEFRANCO (All. Mauri confermato)
Si cerca di confermare lo zoccolo duro in più il direttore sportivo Antonello Sinibaldi sta sondando il terreno su qualche fuoriquota interessante.
REAL QUADRELLI (All.?)
Il Real Quadrelli potrebbe non iscriversi al campionato di Prima categoria. Questa è la notizia che trapela dalla dirigenza blu amaranto, purtroppo la società da sola non riesce ad andare avanti e i costi di gestione sono molto alti e si è deciso per un anno "sabbatico" nel quale il Real Quadrelli ripartirà dal campionato amatoriale per poi iscriversi alla Seconda categoria dalla stagione 2015/2016. Intanto Fogliani non è più l'allenatore.
REAL AVIGLIANO (All. Carlone confermato)
Chi riparte da chi ha fatto bene la scorsa stagione è la Real Avigliano, mister Massimo Carlone, siederà di nuovo sulla panchina biancoblu
SAN VENANZO (All.?)
Non prosegue l'avventura mister Ettore Turchi (passato alla panchina del Massa Martana) che aveva preso in mano la squadra a metà della scorsa stagione. Per il suo successore è corsa a due tra Andrea Fabrizi e Michele Scapicchi, ma spunta anche un nome a sorpresa quello di Spartaco Bistoni ex tecnico del Palazzo.
TERNI EST (All. ?)
Brutta tegola per il Terni Est dopo le dimissioni dell'allenatore Filippo Bordoni e l'addio al calcio giocato del capitano Federico Locci. Il bomber Michele Isidori ha subito un brutto infortunio e starà fermo per alcuni mesi. Per quanto riguarda la questione allenatore è corsa a due tra Felli e un nome top-secret, a breve l’annuncio della società di Via Vulcano.
