Ternana, Davide Monteleone: "Terni piazza calorosa, felice di essere qui!"

TERNANA SERIEB E' approdato a Terni il giovane centrale difensivo classe '95, Davide Monteleone, il giocatore proveniente dal Palermo è in attesa dell'ufficialità del passaggio dai rosanero ai rossoverdi che molto probabilmente avverrà quest'oggi. La redazione di www.calcioternano.it ha raggiunto telefonicamente il ragazzo e ha raccolto le sue prime impressioni.

Davide innanzi tutto benvenuto a Terni. Come mai la scelta dei rossoverdi?

"Grazie. Terni è una grandissima piazza, molto calorosa con dei tifosi incredibili, un po' come casa mia a Palermo. Questo ha rappresentato molto per me e poi la Ternana mi è sempre piaciuta come società e squadra."

Quali sono le tue caratteristiche tecniche e a quale calciatore ti ispiri?

"Ho sempre guardato con attenzione Barzagli della Juventus, diciamo che mi piace il gioco aereo e sono discretamente bravo anche da un punto di vista tecnico. Spero di fare bene in questa stagione."

Da questo primo campionato professionistico cosa ti aspetti?

"Sarà un torneo difficile come ogni anno in Serie B, io darò il massimo e mi metterò a disposizione del mister poi si vedrà."

Hai già conosciuto il tecnico Toscano?

"Si ci siamo presentati, io sono arrivato e lui e la squadra sono partiti per Crotone. Sicuramente ci sarà modo per conoscersi meglio."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by