FINE CONFERENZA STAMPA DI ROBERTO BREDA
12:50 "La scelta di venire qua è dipesa anche dall'organico che posso disporre. C'è condivisione con le parole dell'amministratore unico Simone Longarini, ovvero che sia stata messa a disposizione una buona rosa. Mi ha fatto piacere la sua visita"
12:49 Su Janse "Devo verificare le sue potenzialità dato che non lo conoscevo, lo sto valutando"
12:44 sulla mancata convocazione di Palumbo "E' un giocatore importante e giovane che deve migliorare tanto, si trova in un reparto dove c'è molta abbondanza"
12:40 Breda su Avenatti "Settimana perfetta per intensità ed attenzione. E' un ragazzo di 22 anni avrà tempo per migliorare e dimostrare le sue qualità."
12:39 "Il Novara è una squadra vera, che detiene calciatori di livello"
12:37 "La settimana è stata interpreta da tutti bene, siamo un gruppo di 26-27 ragazzi. Ci saranno dei titolari che dovranno essere bravi a mantenere la maglia e gli altri nel farmi cambiare idea, la concorrenza richiede doti e personalità nel farti reagire alle difficoltà"
12:35 "Abbiamo provato due tre tipi di atteggiamento, l'idea è far si che questa squadra diventi più positiva, domani vedremo anche in base a come si schiererà l'avversario"
12:31 "A me non piace parlar tanto, quello che conta è il campo. Noi dobbiamo fare bene in settimana e qualcosa in più per ottenere il risultato"
12:30 "Lavoriamo da una sola settimana insieme, vogliamo andare oltre le difficoltà e spingere per fare il massimo"
12:26 "Dugandzic e Meccariello non ci saranno hanno avuto qualche problemino in settimana. La partita sarà tosta, bisogna mettere in campo quello che si è provato durante la settimana"
12:25 "Bisogna essere bravi ad andare avanti e cercare di migliorarci. Dal punto fisico li ho visti bene, le scelte su modulo e giocatori non li dico ma dubbi ce ne sono pochi"
12:24 Roberto Breda "Ho trovato una buona squadra, dobbiamo fare un tipo di percorso migliore. Sono inoltre contento di come i ragazzi mi hanno seguito, sul piano psicologico non devono abbattersi dopo una difficoltà"
12:15 siamo in attesa dell'inizio della conferenza stampa di Roberto Breda
TERNANA E' la vigilia del match Ternana-Novara, nel giorno del novantesimo compleanno della società rossoverde. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza stampa di Roberto Breda atteso al debutto sulla panchina delle Fere
