TERNANA SERIE B Affermazione netta della Ternana, che batte con un netto 3-0 il Bari e incamera tre punti fondamentali per la classifica. A seguire le pagelle dell'undici di mister Breda.
MAZZONI 7: Il Bari tira in porta tre volte e in tutte le occasioni in cui viene chiamato in causa compie dei grandissimi interventi. Determinante.
ZANON 6,5: Ottimo il cross per il 2-0 di Avenatti e buona spinta costante in fase offensiva.
MASI 6,5: Attento e ruvido quando è necessario.
GONZALEZ 7: Prende tantissimi lanci alti di testa anticipando sistematicamente Maniero e soci. Ormai è un leader della difesa
VITALE 7: Il suo apporto in fase d'attacco quest'oggi è scarso, ma con il Furlan odierno non era nemmeno necessario. In compenso, quando il Bari prova ad offendere dalla sua parte, non lascia passare nulla. Compie anche qualche ottima diagonale sulla fascia opposta.
COPPOLA 7: E' entrato in condizione e si vede. Corre come un disperato fino all'ultimo secondo della partita, recuperando palloni e impostando bene il gioco
BUSELLATO 6,5: Come il suo compagno di reparto corre tantissimo ed è determinante per gli equilibri della squadra. Esce nel finale per una botta alla caviglia.
Dal 41' s.t. DIANDA S.V.: Entra negli ultimi minuti con grande determinazione.
BELLONI 7,5: Bel gol di testa e spina nel fianco per tutta la partita sulla fascia. Regala anche qualche giocata di gran classe.
Dal 20' s.t. SIGNORELLI 6: Scende in campo a giochi ormai quasi chiusi, ma mostra un atteggiamento sicuramente molto positivo.
GROSSI S.V.: Costretto ad abbandonare il campo sull'1-0 nel primo tempo. Si spera non abbia problemi per le prossime partite, a cominciare dal derby.
Dal 28' p.t. FALLETTI 7: Gol bellissimo dopo aver duettato col connazionale Avenatti e una presenza costante nelle migliori azioni dei rossoverdi. Dimostra di essere ormai un giocatore importante per questa squadra.
AVENATTI 7: Si sblocca con un gran gol di testa a conclusione di un'azione magistrale dei rossoverdi. Il gol lo aiuta, perché da quel momento torna a far rivedere a sprazzi le sue enormi doti. Pregevole anche l'assist per Falletti.
FURLAN 8,5: Per distacco il migliore in campo. Oltre all'assist per il gol che sblocca la partita, disputa 90' praticamente perfetti.
All. BREDA 7,5: Mette in campo una squadra offensiva con due ali capaci di mettere in azione Avenatti. La fase difensiva pare registrata e la forma fisica sembra stia arrivando. Bene così.
