NARNESE ECCELLENZA UMBRIA Alla fine vince la Narnese ed è questo quello che conta. Al termine di una gara combattuta e rocambolesca sono i padroni di casa ad imporsi per 2 a 1 contro un ostico Cannara. Nel primo tempo i ragazzi di mister Marco Sabatini giocano meglio ed al 21' Raggi su punizione colpisce la traversa. Il gol è nell'aria ed al 28' ancora Raggi protagonista, assist per Proietti che infila sul primo palo l'1 a 0. La risposta ospite arriva nel finale di frazione ma la punizione di Raccichini è deviata da Lugenti sulla traversa. Nella ripresa altro legno della Narnese, sempre su punizione di Raggi che stavolta prende il palo. All'ora esatta di gioco però ecco il raddoppio: mischia in area cannarese risolta da Proietti che insacca il raddoppio. Gara chiusa? Neanche per sogno. Al 26' Raccichini disegna un calcio piazzato preciso che accorcia le distanze. La Narnese regge bene ma al 43' episodio controverso: angolo per il Cannara, palla in area e l'arbitro concede un rigore apparso ai più inspiegabile. Il San Girolamo esplode di rabbia ma poco dopo scoppia di gioia perché Raccichini manda alle stelle il possibile pari calciando alto. Pali e arbitro non fermano la Narnese che ottiene tre punti davvero importanti.
NARNESE (4-3-3): Lugenti; Tancini, Angeluzzi, Brozzetti, Capocci; Proietti, Gaggiotti (29’st Cavalieri), Silveri; Raggi, Quondam, Chiani (23’st Baratta)
A disp: Mazzucconi, Brunotti, Grassi, Grifoni, Guida
All. Marco Sabatini
CANNARA (4-4-2): Bellucci; Gerarchini (7’st Fastellini), Gigliotti, Eramo, Bonciarelli (34’st Bellomo); Anselmi, Ercolanoni, Fattorini, Camilletti (11’st Perugini); Gammaidoni, Raccichini
A disp: Battistelli, Barbini, Radicchi, Ricciolini
All. Guido Vicarelli
Arbitro: Federico Menichetti di Perugia
Marcatori: 28’pt e 15’st Proietti (N), 26’st Raccichini (C)
Note: spettatori presenti 200 circa. Al 43’st Raccichini calcia alto un rigore. Ammoniti Raggi, Silveri, Brozzetti, Gigliotti, Gaggiotti, Proietti. Espulso mister Sabatini per proteste.
