12.30 La conferenza stampa è terminata
12.28 "Mercoledì ci è venuto a trovare Simone Longarini ed ha parlato allo staff ed alla squadra. L'incontro è stato costruttivo in quanto anche la proprietà si è giustamente fatta sentire per dare il proprio apporto alla causa".
12.26 "Il ko con l'Avellino è stato pesante ma dobbiamo dargli il giusto peso. Non deve abbatterci una sconfitta anche se questa è stata brutta, in quanto perdere fa male di contro deve insegnare qualcosa perché solo sbagliando si impara. Resettiamo la testa e torniamo ad essere quelli di Latina".
12.23 "Gli abruzzesi dovrebbero schierarsi in mezzo al campo con il rombo, ma sarà diverso per caratteristiche rispetto a quello che ha proposto l'Avellino a Terni. Più che pensare agli altri però dobbiamo guardare a noi".
12.20 "Il Pescara è una squadra in forma e nell'ultimo match a Novara ha perso ma ha anche fatto turn over. Per noi è fondamentale fare punti anche se andiamo in casa di una compagine importante e che nell'ultima sfida di fronte al proprio pubblico ha fatto quattro gol al Crotone".
12.18 "Veniamo da una prestazione che è stata brutta. Non cerco scusanti, ma va detto che venivamo anche da un mese di grande pesantezza mentale. Spezia, Bari e Perugia sono state tre sfide difficili e quello che pensavamo fosse ormai acquisito contro l'Avellino non è stato fatto. Dobbiamo lavorare ancora di più. Il comunicato di Longarini? Sappiamo bene di non essere stati all'altezza ed è necessario rialzare subito la china".
12.17 "Stavolta più che in altre occasioni ci sono molti ballottaggi. Qualche cambiamento potrebbe quindi esserci ma vediamo in quanto certe modifiche vanno fatte vedendo molte situazioni".
12.16 "Non ci saranno Coppola, Signorelli e Janse che non sono riusciti a recuperare. Sono abili invece Ceravolo, Avenatti, Vitale e Zampa".
12.15 "C'è voglia di fare bene a Pescara soprattutto perché dobbiamo iniziare ad avere continuità nei risultati".
12.14 Roberto Breda arriva in sala stampa
12.10 Sta per arrivare in sala stampa mister Breda, a breve inizia la conferenza
TERNANA SERIE B Dopo il pesante ko interno contro l'Avellino, la Ternana è chiamata al riscatto sul difficile campo del Pescara. Molti i giocatori in dubbio nelle fila rossoverdi e quindi mister Roberto Breda potrebbe cambiare l'undici titolare. Maggiori indicazioni potrebbero emergere dalla conferenza stampa di questa mattina che potrete seguire in diretta insieme alla redazione di www.calcioternano.it.
