TERNANA FUTSAL Primo posto nel girone A della Serie A Elité conquistato per la Ternana Futsal Femminile che in quel di San Martino dei Lupari vince per 3 a 1 contro le Lupe e ottiene il sorpasso proprio sulle venete. Gara molto combattuta e vibrante, decisa solo negli ultimi istanti di gioco. Nelle padrone di casa, sempre vincenti nei sei incontri disputati prima di oggi, manca la nazionale spagnola Rebe, mentre nelle fila rossoverdi è out Exana. Nella prima frazione è la Ternana a segnare per prima grazie a Pia Gomez che al 7' porta avanti le ospiti. Nella ripresa esce fuori la formazione locale, ma difesa organizzata di mister Shindler regge l'urto. A meno di quattro minuti dalla fine però arriva il rosso a Bisognin e le Ferelle in inferiorità numerica cedono solo a pochi secondi dallo scadere dei due minuti a causa del gol di Turetta. Nei finale l'equilibrio si rompe quando allo scadere mancano solo venti secondi. Ancora Pia Gomez timbra il cartellino e manda in visibilio la Ternana, mentre Bennardo sulla sirena infila anche il definitivo 3 a 1 con le avversarie tutte in attacco. E' la Ternana Futsal al termine del girone di andata la regina del gruppo nord del campionato.
LUPE: Salinetti, Baù, Turetta, Perez, Ujivari, Famà, Pernazza, Canaglia, Vajente, Pinto. All. Lovo
TERNANA FUTSAL: Tardelli, Pascual, Bisognin, Bennardo, Gutierrez, Cipriani, Donati, Madonna, Neka, Coppari, Pia Gomez, Quarta. All. Shindler
Reti: 6'55''pt e 19'40''st Pia Gomez (T), 17'50''st Turetta (L), 19'59''st Bennardo (T)
Note: presente una rappresentanza di tifosi rossoverdi nel palazzetto di San Martino dei Lupari. Espulsa al 16'11''st Bisognin (T). Ammonita Gutierrez (T)







