SECONDA CATEGORIA UMBRIA "Manita" al malcapitato Otricoli e Colonia che viaggia nei quartieri alti della classifica. La squadra di Serpericci convince sempre di più in questo campionato, domenica cerca di riaprire il torneo affrontando la capolista Guardege. Al taccuino di calcioternano.it l'attaccante, Simone Cuccagna, ci racconta il momento positivo degli amaranto.
Che gara è stata quella di domenica scorsa?
"Non esistono partite facili, contro l'Otricoli ci è andata bene perchè abbiamo sbloccato il match quasi subito, anche se la squadra di Cipiccia, sull'1 a 0, ha preso una traversa. Dopo il terzo gol abbiamo giocato con un più tranquillità."
Sei a quota sette gol in campionato, ti aspettavi questo bottino?
"Si, me lo aspettavo, sto bene fisicamente e ho una squadra che mi permette di andare in rete. Sono anche il rigorista della squadra, ci alterniamo io e Mellaro. Ho realizzato sette gol in campionato e tre in Coppa, posso ritenermi abbastanza soddisfatto. L'importante è che la squadra porti a casa il risultato pieno, non gioco per me ma per il Colonia."
Nel prossimo turno sfida alla capolista...
"Contro il Guardege giochiamo per vincere, ci aspetta una gara difficile, la formazione di Proietti è un collettivo tosto. Abbiamo avuto alcune flessioni in qualche partita, come tipo a Castello e a Montecchio, potevamo avere qualche punticino in più. Rispettiamo tutti i nostri avversari ma non abbiamo paura di nessuno. Siamo pronti a fare una grande gara."
