Ternana, le pagelle dei rossoverdi a Crotone

TERNANA CALCIO Brutta sconfitta della Ternana a Crotone. A seguire le pagelle dei rossoverdi scesi in campo allo Scida.

MAZZONI 6 Non impeccabile nell'occasione del raddoppio crotonese, ma ha il merito di parare il rigore che avrebbe potuto tenere a galla la squadra.

GONZÁLEZ 5: Travolto dalla pessima giornata dei suoi compagni di squadra.

MASI 4: Commette molti errori, tra cui quello che vale la sua espulsione.

MECCARIELLO 4: Anche lui, come Masi, è in giornata no. Lascia la squadra in nove nell'occasione del calcio di rigore decretato in favore del Crotone.

ZANON 5: Sbaglia tantissimo, soprattutto in fase difensiva, dove sembra spesso distratto.

FALLETTI 5: Si divora il gol che avrebbe cambiato il senso della partita. Si spegne nella ripresa.

ZAMPA 5: Si vede poco nel corso della partita. Esce nel secondo tempo.

Dal 15' s.t. GROSSI 5.5: Poco può fare per far cambiare il corso della partita.

BUSELLATO 5.5: Impreciso e poco lucido, ma è tra gli ultimi ad arrendersi.

FURLAN 5.5: Non straripante come spesso riesce ad essere. Nel complesso disputa comunque una partita quasi sufficiente.

GONDO 5: Non riesce ad essere incisivo malgrado l'impegno mostrato.

Dal 22' s.t.JANSE S.V.

CERAVOLO 5.5: Il suo tiro che finisce sul palo sullo 0-0 meriterebbe migliore fortuna.

Dal 30' s.t. SIGNORELLI S.V.: Entra a partita ormai chiusa, ma riesce a regalare il terzo gol al Crotone.

BREDA 5: Urge immediato cambio di registro. Prima che sia troppo tardi

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by