TERNANA CALCIO Vittoria importante e meritata della Ternana contro il Vicenza di Marino. Partita sempre nelle mani dei rossoverdi e mai in discussione. Con questi tre punti i ragazzi di mister Breda compiono un bel balzo in classifica ed escono dalla zona play-out. A seguire le pagelle dei giocatori scesi in campo quest' oggi al Liberati.
MAZZONI 6: Non compie parate decisive, ma sbriga con sicurezza l'ordinaria amministrazione.
ZANON 6,5: Riesce ad arrivare spesso sul fondo e a crossare pericolosamente nell'area vicentina, inoltre svolge con diligenza i suoi compiti difensivi.
GONZALEZ 6,5: Tiene a bada con sicurezza gli attaccanti avversari.
VALJENT 6,5: Grintoso e tempestivo nelle chiusure. Gioca con la calma del veterano, commettendo soltanto qualche sporadica sbavatura. Come per Gonzalez, il voto per lui è "soltanto" 6,5 poiché i giocatori offensivi del Vicenza erano decisamente in giornata no.
VITALE 6,5: A volte troppo irruento quando prova ad anticipare i giocatori avversari, ma ha il grande merito di fornire a Falletti la palla del 2-0.
BUSELLATO 7: Come al solito macina una quantità impressionante di chilometri in campo, mettendo il cuore e l'anima. Giocatore poco appariscente, ma fondamentale per gli equilibri sul terreno di gioco dei rossoverdi.
Dal 42' s.t. GROSSI S.V.
ZAMPA 6,5: Gioca con precisione e quasi sempre a due tocchi. Aiut,a inoltre, Busellato a fare un adeguato schermo davanti alla difesa.
FURLAN 6,5: Oramai è una garanzia. Quando parte palla al piede sono sempre guai per le difese avversarie.
FALLETTI 7,5: Gol di pregevole fattura e assist per il gol di Ceravolo. Piano piano sta diventando un leader per questa squadra.
Dal 34' s.t. SIGNORELLI S.V.
CERAVOLO 7: Solita spina nel fianco per i difensori avversari. Sblocca la partita con un bel gol di testa nel primo tempo.
Dal 15' s.t. GONDO 6: Non sfrutta al meglio un paio di occasioni per andare in gol, ma si rende utile nella gestione degli ultimi minuti della partita.
AVENATTI 6,5: Gli manca soltanto il gol. Sfodera una prestazione di qualità e contribuisce alla vittoria dei rossoverdi.
BREDA 6,5: Sceglie di tornare alla difesa a quattro e la partita dei suoi gli dà ragione.
