Atletico Orte, Daniele Rampiconi: "Il big-match? Uno spot per il calcio regionale!"

PROMOZIONE UMBRIA GIRONE B Cambia la leadership del girone B di Promozione, adesso è l’Atletico Orte a comandare. Grazie al successo nel big-match contro il Campitello, la squadra di Cavalli è sola in cima alla classifica. Al taccuino di calcioternano.it, uno degli ex, Daniele Rampiconi, ci parla della sfida e dei prossimi obiettivi.
Che giudizio dai alla sfida di cartello contro il Campitello, oltre allo spettacolo del campo e gli otto gol pensi che alla fine la vittoria sia meritata per voi? 
"Credo che la partita sia stata un bellissimo spot per il calcio regionale. Entrambe le squadre hanno affrontato il match senza tanti tatticismi e senza pensare troppo alla classifica, nonostante, la posta in palio era davvero importante. Per quanto riguarda il risultato credo che dopo i primi venti minuti, in cui il Campitello è partito veramente forte, noi abbiamo avuto la forza ed il carattere di riagguantare il risultato. Da li in poi ce la siamo giocata e fortunatamente abbiamo portato a casa la vittoria."
Dopo aver affrontato sia Orvietana che Campitello, secondo te, quale sarà la squadra che vi impensierirà per la vittoria finale, oppure possono competere entrambe? 
"Sia Campitello che Orvietana sono ottime squadre anche se con caratteristiche molto diverse. L'Orvietana ha dalla sua il blasone che in questa categoria conta mentre il Campitello è un ottimo mix di giovani e giocatori esperti. Entrambe lotteranno fino alla fine per la vittoria del campionato."

Siete l'unica squadra imbattuta della Promozione, quali sono i meriti più grandi che riconosci fin qui all'Atletico Orte?

"Sicuramente il nostro merito più grande è l'affiatamento che c'è tra noi giocatori, staff tecnico e società. Inoltre è una squadra composta da giocatori di grande qualità che, con umiltà, si mettono a disposizione della squadra. Tutti remiamo dalla stessa parte e cerchiamo di mettere in campo quello che il mister ci chiede durante la settimana. Speriamo di continuare così e di toglierci tante soddisfazioni."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by