TERNANA CALCIO Vittoria allo scadere delle Fere contro il Trapani e tre punti pesanti in classifica per i ragazzi allenati da mister Breda. A seguire le pagelle dei rossoverdi.
MAZZONI 6,5: Il Trapani non si rende quasi mai pericoloso, ma nell'unico vero tiro in porta dei siciliani effettua una grandissima parata.
ZANON 6,5: Spinge con continuità sulla fascia e copre bene le rare avanzate degli esterni ospiti.
GONZÁLEZ 6,5: Forse per la foga agonistica toppa qualche anticipo, ma nel complesso disputa una buona partita.
MECCARIELLO 7: Il migliore del reparto arretrato in questa partita. Non sbaglia quasi nulla.
VITALE 6: Parte bene, poi nella ripresa commette qualche errore di troppo.
COPPOLA 6,5: Sostanza e anche qualità in fase di impostazione. Esce nella ripresa per far posto al più fresco Zampa.
Dal 32' s.t. ZAMPA S.V.
BUSELLATO 6: Non si fa notare molto, ma ci mette del suo.
FURLAN 5,5: Propositivo come al solito, ma poco lucido nelle occasioni in cui avrebbe potuto creare pericoli alla porta avversaria.
Dal 27 s.t. DUGANDZIC 5,5: Il cambio con Furlan non sortisce gli effetti sperati, in quanto l'attaccante croato fatica a trovare lo spunto una volta entrato in campo.
FALLETTI 6: Bel primo tempo per lui, cala vistosamente nella ripresa.
JANSE 6: Sfiora il gol nei primissimi minuti di gioco con un colpo di testa. Per il resto gioca con diligenza, facendo il suo.
AVENATTI 5,5: Sembra partire bene, ma complice una Ternana meno brillante nel secondo tempo, si spegne fino alla sostituzione.
Dal 33' s.t. GONDO 7: Entra e risolve la partita con un gol di astuzia, che beffa il portiere trapanese. Impossibile chiedergli di più.
BREDA 6,5: Azzecca il cambio decisivo e, più in generale, propone sempre una Ternana offensiva e in grado di imporre il gioco.
