FINE CONFERENZA STAMPA
12.12 Roberto Breda: "Belloni in questo periodo è stato utilizzato meno, però è un giocatore per noi importante che può darci una grande mano. Come tutte le cose in un gruppo c'è il bisogno di stringere i denti e saper aspettare il suo turno."
12.10 Roberto Breda: "Non dobbiamo intervenire sul mercato a tutti i costi, la prima cosa è la salvaguardia del gruppo. Da quello che so la Ternana non vuole privarsi di Ceravolo."
12.09 Roberto Breda: "In questo tipo di partite abbiamo fatto sempre bene, quando davanti a noi abbiamo una squadra che propende ad attaccare. L'equilibrio è la fonte di tutto, bisogna stare attanti a non sbilanciarci. Dobbiamo avere la consapevolezza di spingere sui loro punti deboli."
12.08 Roberto Breda: "Sono molto importanti queste 5 partite di inizio stagione, vogliamo dare un'impronta positiva a questo inizio di girone di ritorno"
12.07 Roberto Breda: "Abbiamo quei calciatori che hanno giocato meno che possono essere visti come dei nuovi acquisti. Janse giocando più avanti può garantire una maggiore spinta, quindi questa chiave di lettura può arricchire il reparto di centrocampo."
12.06 Roberto Breda:"Ho dei dubbi per la formazione, soprattutto da metà in su"
12.05 Roberto Breda: "Avenatti ha la caratteristiche di recuperare palla sempre a centrocampo, è una sua prerogativa ma ci stiamo lavorando per migliorarla."
12.02 Roberto Breda: "Bisogna cercare di essere sempre pericolosi, il lavoro che fanno gli attaccanti può e deve essere sempre migliorato. Tutto il reparto offensivo ha bisogno di prendere sicurezza e di cercare di essere pungente. Mi preoccuperei se non avessero palle gol."
12.01 Roberto Breda: "I ragazzi si stanno conoscendo sempre di più quindi c'è l'idea di portare avanti questa mentalità"
12.00 Roberto Breda: "Sappiamo che è una partita dura, la squadra avversaria è forte forse la migliore del campionato. Dobbiamo avere la consapevolezza di fargli male con le nostre armi."
11.58 Roberto Breda: "Non convocati sono Valjent, Ceravolo, Palumbo, Lo Porto e Gava. Rientra Signorelli, deve ancora lavorare per trovare la giusta intensità ma sta migliorando."
INIZIO CONFERENZA
TERNANA CALCIO E' la vigilia di Cagliari-Ternana, seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B Con.Te. Il tecnico Roberto Breda, al termine della seduta di rifinitura, interverrà nella conferenza stampa che anticipa la gara contro i sardi di Massimo Rastelli. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza mediante diretta scritta della stessa
