TERNANA CALCIO Sconfitta di misura per i rossoverdi di mister Breda in quel di Cagliari, al cospetto della seconda in classifica. A seguire le pagelle dei giocatori scesi in campo al Sant'Elia.
MAZZONI 6: Sul gol di Di Gennaro non può fare nulla, per il resto compie un paio di buone parate nel corso della partita.
MECCARIELLO 6,5: In crescita nelle ultime apparizioni. Pochi errori e molte buone chiusure per lui.
GONZALEZ 6: Soffre la velocità di Farias, ma disputa una partita attenta e grintosa.
MASI 6: Qualche sbavatura in alcune situazioni, ma prestazione sufficiente per lui.
Dal 23' s.t. FURLAN 6: Scattante e pericoloso con un calcio di punizione nello spezzone di gara in cui scende in campo.
VITALE 5,5: Perde molti palloni e commette qualche ingenuità dietro, in particolare nel secondo tempo rischia di combinare un pasticcio con un retropassaggio troppo corto per Mazzoni, ma si propone abbastanza bene in avanti.
BUSELLATO 6: Sfiora il gol con un bel tiro al volo nel primo tempo e subisce molti falli, qualcuno ingiustamente non ravveduto dal direttore di gara.
COPPOLA 5,5: Molti palloni sbagliati e poca incisività. Ammonito per eccessivo nervosismo nei confronti di Di Gennaro, salterà la prossima sfida interna contro il Modena.
FALLETTI 5,5: Da lui ormai ci si attende sempre il colpo risolutore. Oggi fatica ad accendere la luce e tutta la Ternana paga la sua giornata opaca.
ZANON 5,5: Come Vitale perde molti palloni e sbaglia spesso e volentieri i cross per gli attaccanti. In compenso disputa una partita attenta in fase difensiva, seppur condita da qualche errore qua e là.
DUGANDZIC 5,5: Pochi palloni giocabili e la sostituzione prima della metà della ripresa.
Dal 7' s.t. JANSE 5,5: Ha l'opportunità di realizzare il gol del pari, ma spreca inopinatamente la ghiotta occasione a pochi passi dalla porta difesa da Storari.
AVENATTI 5: Parte benino, ma si spegne troppo presto.
Dal 30' s.t. GONDO 5,5: Si vede poco nel finale.
All. BREDA 5,5: Inizialmente mette in difficoltà il Cagliari con il 3-5-2, poi la sua Ternana combina poco in attacco. Forse avrebbe dovuto sostituire prima lo spento Avenatti.
