TERNANA CALCIO Importante vittoria della Ternana, contro il Modena di Crespo. Risultato giusto, con i rossoverdi che salgono a quota 30 in classifica ed il Modena che resta fermo a quota 25 punti. A seguire le pagelle dei giocatori schierati in campo da Breda.
MAZZONI 6: Non può fare nulla sul gol del momentaneo pareggio di Stanco. Per il resto della partita viene impegnato pochissimo, ed è costretto soltanto a qualche uscita alta e poco più.
ZANON 6: Piazza il cross per Furlan che vale il gol del definitivo 2-1. Nonostante ciò, la sua valutazione è soltanto sufficiente, poiché commette diversi errori nel corso della partita.
GONZALEZ 6,5: E' il leader della difesa rossoverde. Temperamento e grinta al servizio della squadra.
MECCARIELLO 6: E' in forma e si vede. Peccato per l'azione in cui viene anticipato da Stanco, visto che la sfortunata circostanza costa alla Ternana il gol dell'1-1.
VITALE 6: Parte bene, mentre con il passare dei minuti abbassa un pochino il livello della sua prestazione. In ogni caso, attento ed affidabile nella maggior parte delle situazioni di gioco.
ZAMPA 6,5: Doppio lavoro per lui, dato che è chiamato ad impostare il gioco e a cercare di distruggere insieme a Busellato quello degli avversari. Prova superata.
BUSELLATO 6,5: Piede meno educato del suo compagno di reparto, ma polmoni d'acciaio per il mediano veneto. Esce stremato nella ripresa, per far posto al rientrante Signorelli.
Dal 30' s.t. SIGNORELLI 6: Con il suo ritorno in campo, dà un grosso aiuto alla squadra ad amministrare il pallone nell'ultimo quarto d'ora del match. L'apporto che riuscirà a fornire da adesso in poi, sarà importantissimo nel finale di questa stagione.
JANSE 6,5: Il gol che sblocca la partita, ma anche tanto dinamismo sulla sua fascia di competenza.
Dal 9' s.t. BELLONI 6: In un paio di occasioni avrebbe potuto chiudere la partita, realizzando il gol del 3-1. Poco male, perché in altre situazioni si rende utilissimo nel far scorrere il tempo nel finale e nel tenere il pallone lontano dall'area difesa dai rossoverdi.
FALLETTI 6,5: Vede linee di passaggio difficili anche solo da immaginare e fornisce a Furlan la palla che determina l'espulsione di Provedel. Bagaglio tecnico da categoria superiore.
Dal 35' s.t. GROSSI S.V.
FURLAN 7: Fa espellere nei primi minuti di gioco il portiere del Modena e realizza il gol-vittoria con un bel colpo di testa: decisivo.
AVENATTI 6: Non un tiro in porta, ma qualche timido segnale di crescita rispetto alle ultime apparizioni.
