Ternana, segui in DIRETTA la conferenza di mister Breda

Riccardo Tommasi   11:45   19/02/2016   Ternana    319 views   Serie B / Ternana / Ternana calcio

11.48 La conferenza stampa è finita

11.47 "Non abbiamo nessun difensore di ruolo in panchina, ma ne avrò diversi in campo. Ad esempio Janse o Valjent sono polivalenti. Volevo convocare Sernicola della Primavera, ma alla fine ho optato per portare i ventuno elementi della rosa della prima squadra disponibili".

11.46 "Tornando su Vitale non so dire di mio quali saranno i reali tempi, questo spetta allo staff medico. La questione però va definita nei prossimi giorni".

11.45 "Di recente a ritrovato spazio Janse e devo dire che si è trovato spesso in zona gol. Un po' per caratteristiche personali ed un po' per come giochiamo noi questo rappresenta un ottimo segnale, perché se uno va vicino alla rete ogni partita non è un caso".

11.42 "Il modulo del Novara è variabile, potrebbe essere un 4-3-3 o un 4-2-3-1. Non amo giocare a specchio, ma vedremo solo in prossimità del match cosa fare. A noi basta cambiare pochissimo per variare lo schema tattica".

11.40 "Ci aspettano quattro impegni consecutivi davvero difficili. Pensiamo gara dopo gara in quanto è inutile pensare a sfide future".

11.39 "Avenatti? E' rimasto in panchina sabato scorso, ma questo non deve essere visto come una cosa negativa. In una squadra le scelte vengono prese in base a tante variabili e perciò non va creato un caso intorno a questa decisione".

11.38 "C'è stato in queste partite il problema del gol in trasferta, ma non mi preoccupa. Non è un problema generale quello di segnare e contro la Salernitana si è visto".

11.36 "Il Novara è un avversario molto temibile. All'andata la mia prima partita fu proprio contro di loro e ricordo che la fortuna fu una componente importante per la nostra vittoria. La classifica parla chiaro, servirà una grande prestazione".

11.33 "Non dobbiamo distrarci rispetto all'incontro di domani a Novara. Vitale è il capitano e perciò la perdita è importante, ma dobbiamo sopperirla. Una delle soluzioni è Valjent nel ruolo di terzino mancino, non vorrei spostare ne Meccariello da centrale ne Zanon dalla corsia di destra".

11.31 "La tegola Vitale non ci voleva. Però scendiamo in campo sempre in undici e quindi bisognerà stringere i denti".

11.30 Inizia la conferenza stampa di mister Breda

TERNANA CALCIO Cerca conferme sul difficile campo di Novara la Ternana, che dopo il roboante successo al Liberati contro la Salernitana vuole tornare dalla trasferta piemontese con un risultato positivo. In settimana diversi rossoverdi hanno accusato dei problemi fisici e dunque maggiori indicazioni su chi scenderà in campo emergeranno solo al termine della rifinitura di questa mattina. La redazione di www.calcioternano.it vi consente di seguire in diretta live la conferenza stampa pre-partita di mister Roberto Breda in programma al termine della rifinitura.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by