Ternana, segui la conferenza stampa in DIRETTA di Roberto Breda

FINE CONFERENZA STAMPA

"Sul pubblico: ho visto una reazione diversa e bella rispetto alle precedenti partite. I tifosi hanno supportato i ragazzi fino alla fine e questo aspetto mi preme sottolinearlo. Fa piacere che i sostenitori si accorgono che i miei danno sempre tutto. La carenza di presenze? Secondo me è un problema generalizzato. Dobbiamo essere noi a fare risultato e riportare gente ed entusiasmo al campo. Mi è capitato anche in altre piazze: ripeto spetta a noi riportare gente allo stadio"

"Nella gara contro i liguri il migliore in campo è stato Chichizola, dispongono di un reparto difensivo solido, inoltre possono permettersi di tenere in panchina calciatori come Catellani"

"La partita contro lo Spezia all'inizio è stata molto bloccata. Dopo il loro vantaggio abbiamo alzato l'intensità: ai ragazzi dico bravi perchè sono stati sempre in partita non perdendo le distanze tra i reparti. Il processo di crescita è stato importante, abbiamo perso quell'aggressività di inizio gara vedi Bari, Latina, Vicenza"

"Sono ventuno i convocati, Troianiello out per scelta tecnica, ci sarà Sernicola nella lista dei difensori"

"Uno dei grandi valori di questo gruppo è la capacità di sapersi adattare, possibilità di vedere qualche giocatore fuori ruolo? Può essere"

"Ceravolo? Tutto ok, sabato ha avvertito un principio di crampi"

"In avanti dispongo di diverse alternative, vedremo di sviluppare certe situazioni"

"Il Bari ha conquistato solo sei punti nel girone di ritorno ma si devono analizzare le prestazioni e sono state partite molto strane. Dispongono di molte alternative: Valiani, Dezi, De Luca, Sansone, Puscas per citare alcuni giocatori. Bisogna essere bravi come all'andata"

"Stiamo lavorando abbastanza bene: atteggiamento ed intensità giusti anche se, come spesso accade, ogni partita ha una storia a se tipo quella di sabato decisa da episodi"

"Domani qualcosa cambierò, devo valutare la condizione di forma di alcuni giocatori. Non ci sarà un cambio di modulo questo lo escludo"

"Dobbiamo trasformare la delusione di sabato con la determinazione per domani"

"Recupera Janse, ho convocato Santacroce mentre Meccariello non sta benissimo. L'obiettivo è la prestazione: dobbiamo cercare di essere intensi da subito. Il Bari? Squadra dalle grandi qualità: è vero non stanno attraversando un momento di forma eccezionale"

"Ci dobbiamo concentrare sulla trasferta di Bari. Al derby contro il Perugia ci penso certo, abbiamo delle alternative da poter utilizzare. I diffidati? Non è che voglio mascherare le scelte ma ci sono ancora più di 24 ore a disposizione"

11:38 inizia la conferenza stampa di Roberto Breda

11:25 sta per iniziare la conferenza stampa di Roberto Breda. E' infatti terminata la seduta di rifinitura delle Fere

TERNANA E' la vigilia del primo turno infrasettimanale del nuovo anno: la Ternana scenderà al San Nicola per affrontare il Bari di Andrea Camplone. Dalla sala stampa del Liberati la conferenza di Roberto Breda in diretta con calcio ternano!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by