Ternana, le pagelle della sconfitta di Bari

TERNANA CALCIO Esce con una brutta sconfitta dal "San Nicola" la Ternana, 4-0 per i pugliesi che non ammette repliche e unica nota positiva rappresentata dal fatto di aver preservato i giocatori scesi in campo da infortuni e da cartellini pesanti in vista del derby. A seguire le pagelle dei rossoverdi.

MAZZONI 5,5: Nessuna responsabilità particolare nei 4 gol subiti, ma nessuna parata rilevante per il numero 1 livornese.

JANSE 5: Non è in perfette condizioni e si vede. Molte delle responsabilità del 2-0 che chiude la partita sono addebitabili ad una sua distrazione in marcatura.

Dal 16' s.t. BUSELLATO 5,5: Entra in campo con la squadra ormai arrendevole. Poco può fare per capovolgere la situazione.

MECCARIELLO 5: Anche lui non al top per un attacco febbrile, ha la responsabilità, insieme ai suoi compagni di lasciare solo Puskas nell'occasione in cui viene sbloccata la partita.

Dal 1's.t. PALUMBO 5,5: Stesso discorso fatto con Busellato: è veramente difficile dare la scossa quando la propria squadra è già alla deriva.

GONZALEZ 5: Non entra in partita e confeziona diversi errori, che contribuiscono a rendere pesante il passivo di stasera.

VALJENT 5: Sempre in ritardo su Rosina e compagni.

COPPOLA 5: Poco lucido, commette anche il fallo che genera la punizione del vantaggio barese.

ZAMPA 5: Non sfrutta l'occasione di tornare a giocare titolare dopo qualche panchina. Mai nel vivo del gioco.

GONDO 4,5: Dispiace bocciare il giovane ivoriano, ma non ne azzecca una stasera.

FALLETTI 5: Solo un guizzo, in cui mette in condizioni di calciare in porta Furlan. Per il resto della partita vaga spaesato alla ricerca dell'ispirazione, che però non arriva mai.

FURLAN 5: Troppi errori e pochissime giocate azzeccate per l'esterno veneto.

AVENATTI 5: Timido e impacciato, sembra ormai in fondo ad un tunnel dal quale non riesce più ad uscire.

Dal 7' s.t. CERAVOLO 5,5: Sono sue le poche conclusioni pericolose, eccezion fatta per la traversa di Falletti, dei rossoverdi questa sera. Peccato che pecchi di concretezza.

BREDA 5: Squadra demotivata e poco reattiva, serve una scossa in vista di sabato.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by