12.37 Conferenza stampa terminata
12.35 "Anche Troianiello si sta mettendo in mostra in settimana e proprio lui è un tipo di giocatore che mi permette di dare alternative in vari reparti del campo. Può ricoprire diversi ruoli sia a centrocampo che in attacco".
12.34 "Se c'è un piano per levarsi i diffidati? Non siamo una squadra che prende tanti cartellini e soprattutto i difensori sanno giocare senza prendere la sanzione. Non ci sono programmazioni su queste cose".
12.32 "Santacroce è utilizzabile già da un paio di settimane, ma sono del parere che ancora possa migliorare la propria condizione. Ci tornerà utile in futuro visto anche il discorso diffidati".
12.31 "L'Avellino è davvero un'ottima squadra. Vanta tantissimi elementi importanti per la categoria e perciò sono temibili. Giocano quasi sempre molto corti e dunque vanno prese le giuste contro misure. Loro partiranno forte, spinti anche dal calore dei tifosi e di uno stadio che si fa sentire. Bisogna reggere l'impatto iniziale e rispondere in modo efficacie".
12.28 "Qualora dovessimo scendere in campo con il 3-5-2 in mezzo al campo ci sono quattro possibili giocatori. Signorelli, Grossi, Busellato e Palumbo si giocano tre maglie. Sul modulo però non ho alcuna certezza ancora. Spesso abbiamo provato in settimana un tipo di schieramento e poi in partita ci siamo messi in maniera diversa".
12.25 "Tutti i miei giocatori sanno cosa chiedo a loro. Tutti lo fanno e perciò le mie scelte sono date principalmente da cosa mi aspetto succeda in campo e da come immagino si disponga e poi giochi l'avversario".
12.23 "Nel corso di queste partite ci siamo resi conto che è necessario trovare delle alternative. Ciò è relativo a tutti i reparti del campo. Questo porterebbe soprattutto in fase offensiva a più imprevedibilità nella soluzione finale".
12.22 "La Ternana segna poco? Penso che questo problema sia relativo all'ultimo periodo perché precedentemente i gol li abbiamo fatti. Creiamo molto in fase offensiva, ma è necessario migliorare sotto il profilo della concretizzazione della manovra"
12.20 "Abbiamo provato molte situazioni di gioco e di modulo in settimana, vediamo prima della gara cosa scegliere".
12.17 "Sappiamo già tutti i risultati delle avversarie prima di giocare. Ciò che è accaduto ieri sui campi cadetti è stato buono per noi, ma non può bastare a darci serenità. Noi dobbiamo andare ad Avellino con il desiderio di tornare a fare punti in quanto è molto tempo che ne stiamo facendo pochi".
12.16 E' arrivato mister Breda
12.05 E' da poco terminata la rifinitura delle Fere. A breve mister Breda sarà di fronte ai giornalisti per la consueta conferenza stampa pre partita.
TERNANA CALCIO I risultati di ieri hanno accorciato la distanza dalla zona play out a sole tre lunghezze e per questo la Ternana è chiamata domani sera ad Avellino a conquistare un risultato positivo. Tanti i dubbi di formazione in casa rossoverde e maggiori indicazioni potrebbero emergere dalla conferenza stampa di mister Roberto Breda di questa mattina, che la redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta live.
