Prima e Seconda Categoria, entusiasmante rush finale

PRIMA E SECONDA CATEGORIA A quattro turni dal termine della stagione regolare c'è grande fermento nel girone C di Prima Categoria e nel girone D di Seconda Categoria, i raggruppamenti in cui sono impegnati principalmente le squadre ternane. Ecco nel dettaglio la situazione:

Prima Categoria Girone C

E' corsa a quattro per la vittoria del campionato. Con quattro partite ancora da giocare c'è l'Olimpia Collepepe Pantalla in testa con 49 punti, seguita da Giove e Montefranco a 48. Più staccata c'è la Quattro Castelli Valnerina a 45. Il prossimo turno può sorridere e di molto all'attuale capolista che ospiterà il Campomaggio penultimo in graduatoria, mentre ci sarà lo scontro diretto Giove-Quattro Castelli Valnerina ed inoltre il Montefranco ospita la temibile Tiber. Tante ternane interessate anche in zona play out: Alviano, Terni Est, Real Avigliano e Campomaggio lottano per evitare i quattro posti degli spareggi per non retrocedere con la speranza di invischiare Norcia e Bacigalupo nella lotta.

Seconda Categoria Girone D

Quest'anno non essendoci retrocessioni non ci saranno neanche i play out e perciò l'attenzione è tutta in vetta. Il Guardege dopo essere uscito indenne dalla trasferta in casa dell'Osg Bosco vede ormai la promozione in Prima Categoria. Il più 8 a quattro turni dalla fine lascia poche speranze alle inseguitrici, ma occhio alla zona play off. San Giovanni Bosco, Strettura e Del Nera sono praticamente certe di disputarli, mentre in lizza per il quinto posto in classifica ci sono Giovanili Campitello, Colonia, Romeo Menti e Sangemini.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by