NARNESE: Mazzucconi, Ponti, Cavalieri (15’st Chiani), Silveri, Brozzetti (40’st Bonanni), Angeluzzi, Proietti, Raggi (30’st Giovannetti), Quondam, Donati, Grifoni
A disp: Lugenti, Tancini, Xeka, Bordoni
All. Marco Sabatini
MASSA MARTANA: Tamburini, Batini, Valeri, Ratini (18’st Tavoloni), Ferretti, Alabastri, Angeli M., Scassini, Manni (30’st Scimmi), Giacchetti (1’st Di Anselmo), Angeli A.
A disp: Santini, Fenici, Tomassini, Rocchi
All. Marco Moretti
Arbitro: Marco Di Loreto
Reti: 24’st Donati (N), 28’st Quondam (N)
Note: spettatori presenti 300 circa. Ammoniti nessuno
Vincere e sperare nelle non vittorie di Bastia e Torgiano. Serve questo alla Narnese nella sfida odierna contro il Massa Martana, avversario già matematicamente salvo. Inizia forte la squadra di Sabatini, cross di Raggi per Grifoni che controlla ma calcia fuori dopo pochi secondi. Al 3’ ancora padroni di casa pericolosi con Donati che tira rasoterra e Tamburini mette in corner. Al 16’ traversone della sinistra di Raggi e tiro volante di Proietti che termina a lato di pochissimo. Un minuto dopo brivido per Mazzucconi in quanto la conclusione di Alessandro Angeli colpisce la parte alta della traversa. Al 26’ ennesima chance per la Narnese ma Quondam di testa su calcio d’angolo manda alto. Nella ripresa al 6’ ancora Quondam ha una buona opportunità sulla testa ma la frustata del centravanti viene bloccata da Tamburini. Cinque minuti dopo Proietti da posizione defilata indovina un buon diagonale ma la sfera termina a lato di pochi centimetri. Al quarto d’ora Grifoni si incunea in area avversaria e di sinistro indirizza sul secondo palo non inquadrando lo specchio. Subito dopo Chiani appena entrato calcia a pochi metri dalla porta ma Tamburini è strepitoso nel respingere. Al 20’ incredibile chance per la Narnese con Donati che solo davanti al portiere calcia a colpo sicuro, Tamburini para con la gamba e la palla sbatte sulla traversa per poi uscire alta. Al 24’ il gol arriva però: cross dalla corsia mancina di Grifoni, Tamburini esce su Quondam ma sulla ribattuta Donati infila l’1 a 0. La Narnese è in controllo ed al 28’ Quondam incrocia di destro trovando il raddoppio che chiude la gara. A questo punto l’attenzione si sposta alle radioline e il gol di Tarpani che da il pareggio al Todi vuol dire salvezza ed il palo di Angeli al novantesimo vale solo per le note di cronaca.
