Ternana, segui in DIRETTA la conferenza di mister Breda

Riccardo Tommasi   12:30   06/05/2016   Ternana    [views]   Serie B / Ternana / Ternana calcio

12.32 La conferenza stampa è terminata

12.30 "Le voci sul mio futuro e sul prossimo allenatore della Ternana? Il momento dei bilanci non è ancora giunto, io penso a fare bene in queste tre gare che restano. Dopo ci sarà un confronto tra le parti. Per il momento finiamo bene il torneo. Qualcuno mi ha accostato alla Salernitana ma non ciò non è vero. Avrei incontrato Lotito dicono, ma io non lo conosco personalmente".

12.29 "Anche a Latina stavamo in condizioni critiche, con molte assenze. Ma abbiamo fatto una partita importante"

12.27 "La squadra ha lavorato più serena mentalmente in questa settimana e certamente la vittoria di Como è stata fondamentale per farci fare un passo in avanti importante. Non per questo mancherà attenzione nelle ultime tre gare ed anzi cercheremo di fare più punti possibile"

12.25 "Qualora ci fossero problemi nel ruolo di terzino potrebbe ricoprirlo anche Furlan o in alternativa estrema anche Busellato, ma a quel punto avremmo problemi a centrocampo. Proprio in questo reparto loro avranno il vantaggio numerico in mezzo al campo, quindi stringeremo di più con gli esterni"

12.24 "I Primavera non stanno qua per fare numero. Battista e Tascone lavorano con noi da questa estate, Sernicola è arrivato dopo ma sta facendo bene ed è un elemento polivalente. Può fare il terzino ma anche il centrocampista"

12.21 "Dugandzic potrebbe partire dall'inizio come esterno nel tridente dietro la punta. Su Falletti invece ho il dubbio se usarlo in corsa o dal primo minuto.

12.20 "Santacroce come centrale? Preferisco lavorare sulle abitudini. Lui sa fare meglio il difensore esterno, mentre Valjent si trova più a suo agio da centrale. Non penso che modificherò questo assetto. Se Santacroce dovesse finire le energie c'è Sernicola come alternativa, poi in base al risultato vedremo"

12.19 "Nel Cesena mancherà Ciano, ma il loro organico sa sopperire di certo ad un'assenza. Hanno uno dei centrocampo più forti in assoluto ma anche loro hanno dei punti deboli e dobbiamo capire quali sono"

12.17 "A prescindere dalla classifica vogliamo raccogliere il più possibile da queste tre gare che mancano alla fine del torneo. Domani affrontiamo un avversario forte ed in corsa per i play off, dobbiamo ribaltare quanto fatto all'andata dove con un finale sciagurato abbiamo subito un ko pesante"

12.16 "Falletti ancora non sta al meglio quindi dovremo gestirlo"

12.15 "Potrebbe esserci il debutto di Santacroce in quanto le alternative sono ridotte. Servirà anche il suo contributo visto che ancora manca qualcosina per la salvezza"

12.14 "Sono out Coppola, Zanon, Janse, Signorelli e Gondo, più gli squalificati Palumbo e Meccariello. Ci saranno i Primavera Sernicola, Battista e Tascone"

12.13 Arriva il tecnico Roberto Breda

TERNANA CALCIO Emergenza piena in casa Ternana in quanto il post Como ha portato problemi fisici per molti rossoverdi, a cui si vanno ad aggiungere le squalifiche di Meccariello e Palumbo. Formazione da inventare o quasi per mister Roberto Breda, il quale questa mattina nella conferenza stampa pre partita spiegherà le sua scelte. Potrete seguire la conferenza in diretta insieme alla redazione di www.calcioternano.it a partire dalle ore 12.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by