16.28 La conferenza stampa è terminata
16.26 "Alla Ternana ho firmato un triennale e mi hanno detto che la società rossoverde non è solita fare contratti cosi lunghi. E' un attestato di stima per me importantissimo e cercherò di onorarlo al massimo perché è giusto cosi"
![]()
16.25 "Nell'ultimo allenamento al Bari ho incrociato Furlan e gli ho fatto un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura"
16.24 "Obiettivi stagionali? Per quanto mi riguarda è quello di dare il massimo. Una squadra ad inizio anno deve sempre puntare in alto e negli ultimi anni in Serie B i pronostici si sono sempre ribaltati".
16.22 "Ho giocato contro molti giocatori della rosa attuale della Ternana. Ho però giocato con Zanon al Bari mentre ai tempi dell'Atalanta ero in squadra con Zampagna e mi attendevo di vederlo oggi."
16.21 "Ho cercato sempre di essere un esempio per i più giovani perché ho diversi anni di carriera alle spalle e come tutti i senior è giusto trainare il gruppo verso una crescita importante, insegnando i veri valori che si stanno perdendo nel tempo"
16.19 "Il mio ruolo è la mezzala destra o sinistra, senza particolari preferenze, e sono qua per rimettermi in discussione con questa nuova maglia. Cercherò di dare il massimo come sempre e sono atleticamente pronto per giocare fin da subito"
16.17 Benito Carbone abbandona la sala stampa, parola a Marino Defendi. "Il mister mi ha fatto sentire subito importante e ciò è importantissimo"
![]()
16.16 "Masi e Mazzoni? Restano a Terni. Ora pensiamo al Pisa poi vedremo con i procuratori le varie situazioni ma al momento nessuno ha espresso la volontà di andare via"
16.15 "Se i due sudamericani fossero legati da contratti pluriennali con la Ternana resterebbero di sicuro. Essendo in scadenza tra un anno si fanno discorsi diversi. Per ora li ritengo al cento per cento giocatori della Ternana. Ovviamente sto valutando alternative in caso di una loro volontà di partire".
16.12 "Avenatti e Falletti? Sto facendo di tutto per trattenerli perché sono due elementi fondamentali per questa rosa. Sono giocatori difficili da sostituire ma il problema è che ci deve essere la volontà reciproca di rimanere. Finché sono qua sono rossoverdi a tutti gli effetti e vedo che si allenano entrambi molto bene".
16.11 Mister Carbone: "Presento oggi il nostro quarto acquisto. Do il benvenuto in questa famiglia ad un professionista vero e sono felice che sia arrivato già oggi".
16.10 Arriva in sala stampa Marino Defendi accompagnato da mister Carbone
TERNANA CALCIO L'ultimo innesto di mercato in ordine di tempo in casa Ternana è stato quello dell'ex Bari Marino Defendi. Giocatore di grande qualità e di elevata esperienza il quale può dare molto all'organico a disposizione di mister Benito Carbone. La redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta live la conferenza stampa di presentazione della nuova Fera.
