Ternana, segui in DIRETTA la conferenza di Benito Carbone

12.04 La conferenza stampa è finita

12.03 "Lo spostamento della sfida con lo Spezia a domenica è stata una conseguenza di tutti gli altri spostamenti. Ciò ci aiuta a respirare e ci penalizza meno"

12.02 "Coppola lo vedo più come play maker davanti alla difesa, Petriccione sta meglio come mezzala".

12.01 "Uno o due dubbi di formazione al momento, ma ci penserò fino alla fine su cosa scegliere. Uno è in difesa e l'altro a centrocampo"

12.00 "Ad Avenatti non chiedo di sprecare energie, voglio che sia decisivo in area di rigore. Idem Falletti, dobbiamo imparare a correre e a gestire le forze in maniera ottimale. Così possiamo fare male a tutti"

11.58 "Ai tifosi chiedo di starci vicini in questo momento e se possibile di darci fiducia perché stiamo lavorando tanto. So che a loro mancano certezze e mi auguro di potergliele regalare già sabato sera a Cittadella"

11.56 "Contini e Bacinovic sono un po' in ritardo di condizione, ma a breve saranno in grado di dare il massimo mettendo anche tanta esperienza in questa squadra"

11.55 "Falletti è un giocatore fantastico. E' un leader del gruppo perché tutto quello che fa è sentito dalla squadra in modo particolare. E' tra i primi ad arrivare ed è l'ultimo ad andare via, un esempio per i giovani. Tecnicamente ho poco da spiegare, parlano le sue giocate mentre a livello tattico può ricoprire più ruoli"

11.53 "Surraco negli ultimi allenamenti sta andando a mille. Si è messo a disposizione per giocare da seconda punta invece che da esterno e i risultati che stiamo maturando sono ottimi"

11.51 "Tra i giovani mi ha colpito molto Flavioni. Ha vinto un campionato a Sambenedetto da protagonista, cosa difficilissima per un ragazzo della sua età"

11.48 "Mancherà Defendi, per noi assenza importante senza dubbio. Partiremo in 22 per Cittadella ma chi è rimasto fuori non deve sentirsi bocciati, anzi mi aspetto da loro tantissimo. Non guarderò mai la carta d'identità dei ragazzi, prediligo la meritocrazia"

11.47 "Non attingeremo dal mercato degli svincolati. Il mercato per me è chiuso, anche in uscita. I quattro portieri sono una scelta perché mi consentono di fare discorsi diversi anche in allenamento"

11.46 "A livello di condizione atletica posso dire che i ragazzi stanno bene. Sul piano tattico invece i miei dettami sono stati chiari fin da subito e la squadra recepisce bene"

11.45 "Ho cercato di costruire un gruppo, non solo tra giocatori ma anche tra i vari gradi di staff. Solo così si fa bene nel calcio"

11.43 "Avenatti e Falletti? Credo fortemente in loro e per noi trattenerli è stato importantissimo. Più avanti parleremo del rinnovo del contratto dei due sudamericani"

11.41 "A Cittadella sarà una sfida molto insidiosa. I giocatori veneti si conoscono bene perché la rosa è cambiata pochissimo. Hanno una mentalità vincente e a Bari si è visto. Noi però abbiamo studiato bene l'avversario e siamo pronti per il match. Dipende da noi e da come scendiamo in campo, senza cambiare identità a prescindere da chi abbiamo di fronte"

11.41 "Questa rosa è composta da giocatori presi e voluti da me. Ci sono tanti giovani e questo è stato deciso per avere variazioni di modulo continue durante l'anno in base al risultato"

11.40 "In una partita si può sbagliare un gol o una giocata, ma non dovrà mai mancare nell'approccio alla gara. Si gioca con il cuore e si onora la maglia sempre"

11.39 "Pronti per l'esordio, non vedevamo l'ora. Siamo carichi e concentrati e vogliamo dimostrare di essere pronti per questa nuova stagione"

11.38 Arriva mister Carbone

11.25 Sta per finire la rifinitura dei rossoverdi. A breve ci sarà la prima conferenza stampa di mister Benito Carbone

TERNANA E' da poco terminata la seduta di rifinitura della Ternana che anticipa la prima conferenza stampa di Benito Carbone. Sarà possibile seguirla in tempo reale sul nostro sito www.calcioternano.it in vista del debutto delle Fere sul terreno del Tombolato di Cittadella

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by