FINE CONFERENZA STAMPA
10:26 Carbone sul Pisa :"Preferisco concentrarmi sulla gara di domani, si stanno creando dei precedenti. Vogliamo fare più punti possibili è l'aspetto che mi interessa maggiormente"
10:23 "Dobbiamo essere più cattivi nella finalizzazione: impostiamo bene ma in alcuni casi, manca l'ultimo passaggio. Io non credo che manchi la giocata di prima, ad esempio uno come Falletti potrebbe essere più determinante negli ultimi quindici metri, l'idea di avvicinarlo alla porta è dovuto da questo aspetto"
10:21 "Dugandzic si sta riprendendo ed allenando bene, sono fuori La Gumina e Coppola oltre che lo squalificato Palumbo. Ieri i ragazzi hanno svolto un buon allenamento: vincere aiuta a vincere"
10:18 "A questo punto del campionato è determinante muovere la classifica, non possiamo assolutamente perdere e condere loro delle ripartenze"
10:15 "Con il mio staff abbiamo stilato una tabella nelle ultime gare, la stiamo rispettando. Ora sarebbe importantissimo vincere le ultime due partite e girare a 26, sarebbe tanta roba. L'abbiamo intitolata "Natale sereno"
10:11 sul mercato "Io ho sempre detto che la rosa è valida, sono stati presi giocatori adatti al mio modo di vedere il calcio. Come allenatore manager devo assolutamente migliorare la rosa e rafforzarla, non indebolirla. Rispetto al mese scorso non sono cambiate le idee a cospetto dei risultati ottenuti, avremmo operato allo stesso modo. Un mese fa avevo già le idee chiare e so che devo intervenire. Noi abbiamo cinque posti over, inoltre ci sono dei calciatori in uscita. A me non interessa la carta d'identità ma la qualità detenuta da ogni calciatore e la funzionalità al nostro organico"
10:11 "Al di là di come si presenteranno loro è importante come ci presenteremo noi. Domani dobbiamo vincere assolutamente, come contro l'Entella: non è cambiato nulla rispetto alla vigilia di quella partita. Le altre stanno correndo vedi Salernitana, Ascoli; noi dobbiamo seguire il loro passo"
10:10 cosa cambia tra Bacinovic e Petriccione :"Il primo fa schermo davanti alla difesa e ci da più copertura soprattutto se giocassero con il trequartista"
10:10 scelte per domani "Ho provato sia Bacinovic che Petriccione, sto valutando. L'ex Fiorentina potrebbe giocare anche mezz'ala, stamattina deciderò chi giocherà a centrocampo"
10:06 "Vedendo le partite del Vicenza giocano dietro la linea della palla, diversamente dal Carpi loro possono far male sugli esterni nelle ripartenze. Ricordo che hanno vinto più partite fuori"
10:00 Benito Carbone sul Vicenza :"C'è un giocatore importante che gli manca come Bellomo. Non ci credo alla partita perchè non ci saranno diversi elementi, ci è capitato anche a noi sabato scorso. Credo che Bisoli caratterialmente riesce a far dare il massimo a tutti. Dovremo essere attenti a non sbagliare l'approccio e fare la prestazione"
09:55 sta per iniziare la conferenza stampa di Benito Carbone, si sta affollando la sala stampa
Ternana, segui la diretta della conferenza di Benito Carbone
E' la vigilia del match Ternana-Vicenza scontro diretto in ottica salvezza. Il tecnico manager Benito Carbone interverrà in conferenza stampa per presentare la gara del Liberati. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento, dalla sala stampa dello stadio, con la diretta testuale









