FINE CONFERENZA STAMPA
"Fabinho? E' un buon calciatore ma non saprei dove collocarlo, quindi non rientra nei piani. Inoltre fisicamente non è al top delle condizioni fisiche"
"Si pensa che il gruppo è sbracato: nulla di tutto ciò; è unito più che mai, il ritiro è stato positivo per lavorare con serenità e professionalità"
"Di Gennaro in porta: si azzera tutto da questo momento"
"La pecurialità del centravanti che stiamo cercando? Quella di attaccare la profondità"
"Abbiamo proposto il rinnovo a due calciatori, uno di questi è Zanon. Ci stiamo muovendo per dare un segnale ai ragazzi e alla tifoseria. Vogliamo ripartire in un certo modo. Stanco? No non lo abbiamo cercato"
"In questo momento qui l'aspetto più preoccupante è la testa: siamo in un momento delicato della stagione in vista della trasferta di Pisa. Stiamo facendo di tutto per rinforzare la rosa. Sabato non sarà facile al di là di chi verrà o meno"
"Sul fronte rinnovi abbiamo fatto delle proposte: Falletti ed Avenatti? La porta è sempre aperta"
"Avenatti e Falletti? Sono due giocatori che rimarranno qui fino al termine della stagione"
"Insigne? Lo abbiamo cercato come altri, ha rifiutato perchè accettato il Latina"
"Le proposte ci sono, la proprietà sta facendo di tutto per portare giocatori"
"I primi obiettivi li stiamo aspettando: non abbiamo dato nessuna scadenza, sono loro che stanno prendendo tempo. Il direttore è sempre al telefono e sta cercando di chiudere. De Luca? E' uno dei tanti nomi che stiamo monitorando"
"Ho fatto giocare Avenatti che è arrivato ieri"
"Dugandzic si è infortunato alla caviglia, mentre Surraco è tornato ieri" (entrambi non hanno giocato"
"Sernicola il Fondi lo ha voluto fortemente. Sono fiducioso sui nuovi ingressi. Monachello, Lodi? Vedremo, io non voglio illudere nessuno. Nelle prossime 24-48 ore vediamo come si evolveranno le trattative. Romizi? Anche lui è un possibile obiettivo: giocatore importante. Stiamo trattando loro come altri giocatori. Alcuni di questi non sono stati accostati alla Ternana"
"Battista è stato richiesto, dobbiamo trovare la collocazione giusta per lui"
"Bacinovic è in uscita, non ha giocato per questo motivo"
"Le problematiche: noi siamo sul pezzo dall'inizio, la classifica non aiuta; questi obiettivi che ci siamo prefissati speriamo di portarli a termine prima possibile. E' fondamentale per riportare un pò più di entusiasmo alla piazza"
"Il tifoso in questo momento qui è da capire: c'è freddezza ed è normale. Siamo in attesa per il mercato, non è fermo solo con noi: ripeto siamo in attesa di concludere dei colpi in entrata"
"Era importante dopo dodici sedute disputare una partita per mettere minutaggio nelle gambe"
17:08 sta per iniziare la conferenza stampa post partita di Ternana-Lupa Roma 2-2
Ternana, segui la diretta della conferenza di Benito Carbone
Al termine del match Ternana-Lupa Roma le dichiarazioni rilasciate da Benito Carbone verranno riproposte con diretta testuale dalla redazione di www.calcioternano.it









