Ternana, segui la diretta della conferenza di Benito Carbone

Riccardo Tommasi   10:30   20/01/2017   Ternana    500 views   Serie B / Ternana / Ternana calcio

10.37 Conferenza stampa finita

10.35 "L'undici titolare di domani potrebbe variare perché i nuovi acquisti possono scendere in campo sia dall'inizio che a partita in corso. Non ho il timore di gettarli in campo, a questi livelli parliamo di atleti così importanti che non hanno bisogno di grandi tempi di preparazione"

10.32 "Nell'immediato nella difesa a quattro domani il terzino destro lo farà Meccariello, ma è una situazione di emergenza. Quando tornerà Zanon ci sarà lui. Vitturini? La trattativa con lui è chiusa, quindi non verrà più"

10.29 "Con questi rinforzi ora ho una squadra con caratteristiche diverse. Da allenatore della Ternana ho il dovere di tirare fuori la squadra dai bassifondi della graduatoria. Bisogna avere continuità nei risultati ed ora con questi giocatori non è ammissibile il contrario"

10.27 "Perché Ledesma è venuto alla Ternana? Ha letto nei nostri occhi la voglia di far bene e la serietà del progetto. La società è stata fondamentale in questa trattativa, ma è stata importantissima in ogni trattativa"

10.26 "Ho qualche ballottaggio ma lo deciderò domani. Ledesma si allenerà con noi questa mattina. Lui e Diakité portano un tasso di esperienza altissimo a questa squadra"

10.24 "In Serie B spesso la partita va preparata in base all'avversario e questo l'ho imparato nel girone di andata. A volte ho sbagliato in questi sei mesi, quindi quando serve sono pronto a fare un passo indietro"

10.21 "Domani andiamo a giocare una partita importantissima. I ragazzi vedono che la società sta facendo del tutto per rinforzare la rosa, ora tocca a loro concretizzare tutto ciò"

10.20 "In uscita ci sono Bacinovic e Surraco, più vediamo se qualche giovane verrà piazzato magari in Lega Pro"

10.18 "La Ternana si è rinforzata molto e sono soddisfatto. Non ci fermiamo qui però, probabilmente arriverà qualcun altro. Uno o due tasselli, vedremo nei prossimi giorni"

10.16 "In porta Aresti e Di Gennaro si sono giocati il posto. Ho la fortuna di avere due portieri forti e per questo deciderò in base alla situazione e all'avversario che avremo di fronte. L'esclusione di Di Gennaro non fu una bocciatura. Per domani so già chi dei due giocherà, ma non lo svelo"

10.15 "Pettinari l'ho vedo come un trequartista o come una seconda punta, ha fatto sempre quello in carriera"

10.14 "Avenatti l'ho visto bene in questi ultimi giorni. Deve capire, come altri giocatori rossoverdi, che a Terni c'è chi sta male per le sorti della Ternana e visto che queste dipendono da chi scende in campo devono onorare tale responsabilità"

10.11 "Affronteremo la partita come siamo abituati a fare. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, scendendo in campo a viso aperto. A Pisa dobbiamo andare con la mentalità giusta perché di fronte troveremo un avversario molto agguerrito come sempre è la squadra allenata da Gattuso"

10.10 "E' stata una settimana in cui il morale della squadra è stato alto e la concentrazione massima. Ho visto uno spogliatoio forte e con i nuovi arrivi la concorrenza si è alzata, quindi tutti devono stare sulle spine perché adesso il posto assicurato non ce l'ha più nessuno"

10.09 "Giocheremo con la difesa a quattro. In settimana ho provato la retroguardia a tre per eventuali varianti tattiche durante il match"

10.08 "A Pisa troveremo un ambiente caldo perché i toscani hanno una situazione particolare"

10.07 "Tranne Monachello tutti gli altri nuovi arrivati saranno in buone condizioni perché hanno giocato molto nelle rispettive squadre. Vediamo se a Pisa troveranno spazio, soprattutto su Diakité ci sto pensando"

10.05 "Sono tutti disponibili, anche Battista e Flavioni. Sui nuovi ci saranno tra i convocati Diakité, Monachello e Pettinari. Spero di poter contare anche su Ledesma"

10.05 Arriva mister Carbone

Ternana Calcio Serie B, segui la diretta della conferenza di mister Carbone.

Riparte il campionato di Serie B e la Ternana inizia il girone di ritorno in trasferta a Pisa, in un match che equivale ad uno scontro diretto dove sarà vietato fallire. Mister Benito Carbone potrebbe cambiare addirittura modulo in vista della partita in terra toscana e qualche indicazione in più potrebbe emergere dalla conferenza stampa di questa mattina che la redazione di www.calcioternano.it vi consentirà di seguire in diretta live.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by