Ternana, Fabio Liverani in conferenza stampa diretta
12.43 Ternana, Fabio Liverani: conferenza stampa terminata
12.42 "Siamo ventuno giocatori in quanto il giovane della Primavera aggregato a noi, cioè Tinti, si è messo in evidenza in settimana e potrebbe venire con noi in campo"
12.41 "In attacco tutti sono tenuti in allarme perché potrebbero servire tutti domani"
12.38 "Sul modulo di partenza non ho ancora deciso in quanto molti giocatori mi hanno messo in difficoltà in settimana. Vediamo anche in difesa dove due giocatori si giocano la maglia vicino a Meccariello. Ho qualche incertezza su chi è rimasto fuori a Cesena e visto che qualcuno è tornato voglioso mi riservo le scelte fino alla fine"
12.37 "L'Avellino è una squadra di esperienza ed il tecnico che c'è ha un curriculum eccellente. Cercheranno di lavorare e vincere la partita sulle nostre insicurezze, quindi dobbiamo essere bravi a non concedere quello che si aspettano ed anzi vanno sfruttati i punti di forza che possediamo"
12.35 "Non vedo una squadra in difficoltà sotto il punto di vista atletico. Penso che molti problemi in determinate fasi di gioco sono date da errori individuali a livello tecnico, dal passaggio al semplice stop. Dobbiamo migliorare su questo"
12.33 "Vincere con l'Avellino vorrebbe dire aver mangiato agli irpini ben 5 punti. Quindi domani cerchiamo di accorciare la classifica almeno su di loro"
12.30 "Le penalizzazioni in questo campionato potrebbero arrivare e tra i giocatori senza dubbio se ne parla. Io non ho mai toccato l'argomento ma dico sempre ai miei che è inutile guardare gli altri se noi non facciamo punti. Non deve essere un motivo di chiacchiere questo, ma se fosse uno stimolo in più ben venga allora"
12.27 "A Cesena siamo mancati in fase offensiva, questo è il dato emerso dal terreno di gioco. Purtroppo siamo in un momento in cui anche in trasferta, dove generalmente il punto può stare anche bene, noi dobbiamo cercare sempre di vincere. Abbiamo sbagliato dal principio nelle ripartenze, errori in uscita ti negano fin dall'avvio di essere pericoloso in avanti"
12.26 "Qualora non sarà ritiro vedremo se cambiare campo per cercarne uno in erba naturale come lo abbiamo nel ritiro romano"
12.25 "Il ritiro non è fisso, quindi come a Cesena vedrò dopo la partita se farlo o meno. Prima però saranno i giocatori a saperlo per loro rispetto"
12.23 "Sono abbastanza sereno perché in settimana abbiamo lavorato bene e c'è la voglia nei ragazzi di uscire da questo momento. Certo, anche gli avversari hanno questa fame ed il metro di giudizio resta la partita che da il giudizio definitivo sul lavoro"
12.22 "La rifinitura è andata bene, non ci sono stati problemi ulteriori da aggiungere alla liste degli indisponibili"
12.15 A breve inizia la conferenza stampa di mister Fabio Liverani
Ternana, Fabio Liverani in conferenza stampa dopo la rifinitura odierna dei rossoverdi a porte chiuse. Il tecnico delle Fere interverrà nella sala stampa del Liberati alla vigilia del match contro l'Avellino. Una partita casalinga che potrebbe rappresentare una delle ultime possibilità per tentare di riagganciare, seppur al momento parzialmente, il trenino delle compagini in bagarre per la salvezza. La redazione di www.calcioternano.it seguirà in diretta l'evento direttamente dala sala dedicata alle interviste
