Olympia Thyrus, Sandro Corsi ‘La nostra politica sui giovani continua’

Promozione girone B Olympia Thyrus, Sandro Corsi ‘La nostra politica sui giovani continua’.

Il Presidente dell’ Olympia Thyrus Sandro Corsi ha voluto fotografare il momento della sua squadra: “Sono orgoglioso del campionato disputato dai ragazzi e del lavoro svolto da mister Frabotta. Non solo, anche di tutte quelle persone come Tasca e Ramozzi che hanno seguito la crescita dei nostri giovani. Nelle ultime tre partite abbiamo giocato con sette fuoriquota. I più “anziani” in campo erano Agostini e De Vivo: un classe ’92 e un classe ’91. Ha esordito un 2000, Ferri, che ha ben figurato quando è sceso in campo. Nonostante tutto abbiamo combattuto fino alla fine in ogni partita.

Mi preme dire che la nostra politica è e sarà quella di far maturare i nostri giovani senza mai mollare. Sono adirato, invece, con alcuni dei miei giocatori perchè farsi espellere per eccessive proteste è da sciocchi. Alla fine del torneo mancano due partite, vogliamo ancora fare punti per terminare nel migliore dei modi questa stagione.

In ultimo vorrei fare gli auguri alla nuova realtà della Polisportiva Ternana. Da ex calciatore rossoblù sono contento che non si sia perso il nome Campitello a cui tutti noi siamo molto legati. Spero anche che non si perda l’anima dilettantistica della storica società di Via del Centenario. Le parole dell’ex Presidente Mario Cicioni, durante la conferenza stampa della neonata compagine, in cui ha ricordato in positivo le nostre politiche di aggregazione, mi hanno fatto piacere e per questo lo ringrazio” 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by