Ternana, Fabio Liverani 'Palombi e Germoni devono crescere, Avenatti non pronto per la serie A'

Ternana, Fabio Liverani 'Palombi e Germoni devono crescere, Avenatti non pronto per la serie A'.

Il tecnico Fabio Liverani intervenuto a Radio Incontro Olympia ha dichiarato: “Avenatti è un buon prospetto, giovane ed interessante, tuttavia non lo ritengo ancora pronto per la serie A e nella fattispecie per la Lazio, dato si era fatto il suo nome per la ricerca del vice-Immobile. Le caratteristiche del nostro attaccante ovviamente sono molto diverse rispetto a quelle del centravanti della nazionale italiana. Avenatti come terminale offensivo del reparto avanzato si avvicina molto di più a Djordjevic. Quindi meno adatto rispetto ad Immobile al 4-3-3 di Simone Inzaghi."

Su Palombi e Germoni: "Stanno giocando con continuità, ne hanno assolutamente bisogno data la loro età. Prima di tornare alla casa madre, per essere all'altezza della Lazio, devono giocare almeno un altro anno, che sia qui a Terni o altrove."

Sull'ex biancoceleste Cristian Ledesma: "E’ il nostro capitano, la nostra guida in campo. Non so se alla Lazio avrebbe fatto ancora comodo. Sicuramente fa comodo a noi, è un bene che giochi con la Ternana."

fonte laziopress.it

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by